Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 06 / 2019

Martedì 23 luglio a Misano ritornano i Dunlop Days

scritto da

Prima di partire per le vacanze estive, l’evento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote è in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli: martedì 23 luglio il secondo appuntamento con i Dunlop Days offre infatti la possibilità di vivere una giornata di divertimento nel circuito mondiale di Misano.

Un appuntamento unico nel suo genere, organizzato in partnership con Special Bike e MotoXRacing e realizzato con la collaborazione di Andreani Group, Capit Performance, Dainese, Bardahl e ScapGear, dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport con l’obiettivo di rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, che per l’occasione sarà interamente riservata a Dunlop.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici hypersport Dunlop KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (slick o intagliato) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%). Potranno scendere in pista con la propria moto per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • Merchandising Dunlop
  • 1 litro di lubrificante Bardahl in omaggio
  • servizio apripista di Special Bike
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • social contest

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock e noleggiare gli strumenti ScapGear per effettuare analisi telemetriche dei propri turni.

“Una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli è pronta ad accogliere anche quest’anno tutti gli appassionati delle due ruote. Dopo il successo del primo appuntamento a Franciacorta, contiamo anche in questa occasione di avere una grande risposta da parte della community dei biker”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Iniziative come questa ci permettono di condividere esperienze uniche con i nostri fan. Non vediamo l’ora di vivere una nuova giornata di festa nel segno delle due ruote e invitiamo tutti a partecipare al nostro Challenge Social, la novità di quest’anno, per un Dunlop Day ancora più competitivo”.

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

© riproduzione riservata