Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 08 / 2024

Chris Harris nuovo brand ambassador del marchio Maxxis

scritto da

Durante un evento PalmerSport tenutosi questa mattina al Bedford Autodrome, il distributore britannico di pneumatici Stapleton’s ha presentato il nuovo testimonial del marchio Maxxis a un pubblico entusiasta di importanti rivenditori: Chris Harris.

PalmerSport ha inoltre offerto ad Harris un ambiente in cui mettere alla prova le sue abilità di guida interagendo con i rivenditori Maxxis, che hanno anche avuto l’opportunità di dimostrare le proprie abilità in pista.

Commentando sui social media il debutto di Harris nel ruolo, il marchio ha affermato “siamo incredibilmente entusiasti di rivelare la notizia del nostro nuovo brand ambassador, Chris Harris! Come giornalista, pilota automobilistico e presentatore televisivo, Chris porta con sé un grande bagaglio di conoscenze. Maxxis è entusiasta di unire le forze con un “nerd automobilistico” autoconfessato, mentre intraprendiamo insieme un’entusiasmante partnership”.

Harris e i rivenditori Maxxis hanno messo alla prova la gamma attuale di pneumatici, che vede in particolare le due ultime novità Premitra HP6 e Victra Sport 6, appena lanciate questa estate.

Rimani aggiornato sullo sviluppo della collaborazione seguendo Maxxis su Instagram (@maxxis_tyres) e Facebook (@maxxistyreuk) per ulteriori informazioni.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata