Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 11 / 2020

Mecca Gomme di Oristano entra nel network Momo Team

scritto da

Un altro rivenditore di gomme è entrato a far parte del Momo Team nelle ultime settimane. Si tratta di Mecca Gomme di Danilo Dessì di Narbolia, in provincia di Oristano.

La scelta di aderire ad un network appare a molti oggi strategica e fondamentale per garantire un elevato servizio al cliente. Abbiamo chiesto a Mecca Gomme quali sono state le ragioni per scegliere il brand Momo.

MECCA GOMME di Danilo Dessì & C.

L’officina di 400 mq, a cui si aggiungono 200 mq di esterno, sorge a 50 metri dalla strada provinciale 11 Riola- Narbolia, nella zona artigianale di Narbolia, e si occupa di vendita, montaggio, equilibratura, convergenza assetto di pneumatici di tutte le marche per auto, moto, mezzi agricoli e pesanti. A ciò si aggiunge l’attività di meccanica, con i servizi tagliando, revisione e pronto intervento.

Quali sono le ragioni per cui avete scelto di entrare nel Momo Team?

Abbiamo scelto Momo perchè è un marchio affidabile, italiano, di alta qualità e con ottimi prezzi davvero concorrenziali. Inoltre, la garanzia assicurativa contro gli urti accidentali rappresenta un servizio aggiuntivo molto apprezzato dai clienti. 

E’ piaciuta ai clienti la nuova immagine dell’officina?

Il nuovo allestimento è stato molto apprezzato da noi e anche dai clienti. Oltre alle insegne grafiche esterne, che sono sicuramente di forte impatto, ci sono molto piaciuti in particolare gli ampi scaffali, dove riporre le gomme ordinatamente, e l’arredamento dell’ufficio.

Cosa dicono i clienti che hanno già provato il brand Momo?

I nostri clienti apprezzano molto il marchio Momo per l’alta qualità dei prodotti e per la garanzia assicurativa aggiuntiva in caso di urti accidentali. Inoltre, una leva importante che i clienti notano in moto particolare è che, pur essendo prodotti di alta qualità, la fascia di prezzo rimane medio/bassa.

E gli all season Momo? Sono richiesti a Oristano dai vostri clienti?

A dire la verità non abbiamo ancora provato i prodotti 4 stagioni, ma nei prossimi mesi staremo a vedere.

© riproduzione riservata