Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 10 / 2020

Milano Monza Open Air annullata!

scritto da

Visto il persistere dell’attuale situazione sanitaria e nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format, il Comitato organizzatore di MIMO, Milano Monza Open Air, dopo aver consultato le case automobilistiche e il Comune di Milano, decide di rinviare alla primavera del 2021 la 1a edizione della manifestazione.

Andrea Levy, presidente MIMO ha dichiarato: “Decidiamo di rinviare la 1a edizione di MIMO e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l’attenzione di tutti”.

Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, ha aggiunto: “Ringrazio organizzatori ed espositori di Miano Monza Open Air per l’impegno profuso finora nella preparazione di questa manifestazione e per il senso di responsabilità di questa decisione. Un arrivederci a presto nella nostra bella Milano”.

milano monza open air mimo annulato

Milano Monza Open-Air Motor Show 2020, ormai MIMO per appassionati e addetti ai lavori, doveva andare in scena dal 29 ottobre all’1 novembre 2020 nelle piazze e vie della città di Milano e le attività dinamiche e le Formula 1 all’Autodromo di Monza.

L’esposizione Milano Monza Open-Air Motor Show sarebbe stata una sorta di fiera diffusa per la città, una mostra a cielo aperto dedicata alla mobilità in cui i modelli saranno posti su 300 pedane. Erano oltre 30 i brand che avevano confermato la partecipazione con diverse anteprime mondiali e nazionali.

© riproduzione riservata