Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 07 / 2023

La mousse Mitas ora anche per le due misure più popolari per i piloti Junior

scritto da

Mitas estende la sua gamma di mousse con le misure junior per supportare al meglio i giovani piloti nel loro percorso verso le classi superiori.

Gustavo Pinto Teixeira, Vicepresidente di Two Wheels and Specialty Tires Yokohama TWS, spiega: “Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto due delle misure junior più popolari alla nostra gamma esistente di mousse. In questo modo stiamo creando una solida base per lo sviluppo di giovani piloti di talento”.

Lo sviluppo della gamma junior si è basato sulla gamma di mousse esistente ed è stato supportato da piloti junior che gareggiano in vari campionati europei e nazionali. La mousse junior è disponibile nella versione standard e comprende le due misure più diffuse, la 70/100-19 anteriore e la 90/100-16 posteriore.

Mitas mousse misure junior moto fuoristrada due ruote motocross

Oltre alle misure junior, la gamma di mousse Mitas comprende anche misure di mousse più grandi per motocross, enduro e rally, disponibili in diverse misure da 18 a 21 pollici e in quattro diverse versioni: Standard per motocross ed enduro, Soft per enduro tecnico, Extreme per enduro estremo e Rally per vari tipi di gare di rally.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di mousse Mitas, siete pregati di visitare il https://www.mitas-moto.com/it-it/prodotti/camere-d’aria-e-mousse/mousse

© riproduzione riservata