Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 23 / 03 / 2022

Momo Tires sponsor del Team Eolo Kometa

scritto da

Momo Tires amplia il suo investimento sostenendo un altro team sportivo: “Con immenso entusiasmo il annunciamo la partnership con una delle squadre di ciclismo maschile italiano più in crescita, il Team Eolo Kometa”.

Questa nuova avventura ha avuto inizio grazie all’incontro tra Momo Tires e Ivan Basso, uno dei manager e fondatore della squadra di ciclismo maschile, che ha saputo fin da subito appassionare l’azienda italiana a questo progetto, coinvolgendola a 360°.

Momo, simbolo di sportività con quasi 60 anni di storia, sarà a fianco dei ciclisti del Team Eolo Kometa a partire da aprile 2022, durante le più importanti tappe, compreso il Giro d’Italia e Tour of Alpes.

Eolo Kometa team sponsor momo tires gomme pneumatici Fran Contador ivan basso bicicletta bici squadre date ciclisti Giro d’Italia Tour of Alpes

Momo Tires, presente oltre che sul mercato italiano, anche in 68 Paesi nel mondo, offre da 10 anni una gamma di pneumatici vettura, Suv, 4X4, e trasporto leggero, che descrive come “affidabile, sportiva con una qualità che rappresenta a pieno lo stile Momo”.

Poter collaborare con campioni come Alberto Contador e Ivan Basso, che hanno portato questo sport ai massimi livelli è un onore per noi e sicuramente lo sarà ancora di più vederli all’opera, siamo contenti e certi di poter creare una partnership entusiasmante e duratura con questo Team!” ha commentato Alexandra Peccia, responsabile marketing del brand Momo Tires.

Fran Contador, General Manager di Eolo Kometa ha dichiarato: ”Credo che l’arrivo di uno sponsor come Momo TIRES, in una squadra di ciclismo, sia molto importante. Sappiamo tutti che nel ciclismo professionistico le biciclette sono fondamentali, ma anche tutti gli altri veicoli necessitano di essere sempre efficienti e in perfetto stato. Nel caso di Momo Tires parliamo di pneumatici, componente di grande importanza in ottica di efficienza e sicurezza. La speranza è che il nostro cammino con Momo Tires continui per i prossimi anni, per raggiungere traguardi condivisi e soddisfazioni reciproche”.

© riproduzione riservata