Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 06 / 2020

MSW 85, l’All Season aggressivo diventa Gloss Black

scritto da

OZ, con il brand MSW, amplia la gamma di finiture delle ruote all season MSW 85: arriva la versione Gloss Black

MSW 85 è la testimonianza della recente evoluzione tecnico-stilistica delle ruote All Season. Con le normative che obbligano l’automobilista a montare pneumatici invernali per cinque mesi all’anno, la tendenza all’acquisto di un set di ruote dedicato è cresciuta in modo esponenziale.

L’amante dello stile e della qualità, anche nel corso dei lunghi mesi invernali, non vuole rinunciare ad una maggiore personalizzazione della propria auto, uscendo dai normali canoni della ruota full silver e chiedendo alla ruota un carattere più deciso e sportivo.

OZ risponde a questa tendenza introducendo MSW85 nella nuova finitura Gloss Black. La qualità costruttiva, l’attenzione ai dettagli e il design aggressivo fanno della MSW85 la scelta ideale, ma non esclusiva, per auto dei marchi europei più prestigiosi come Mini, VW, Audi, Mercedes e BMW.

Al pari della gran parte dei modelli MSW, la MSW 85 è OE Cap Ready, è cioè predisposta per montare il coprimozzo originale VW e Audi. MSW 85 è disponibile nelle misure da 14” a 17” in 4 e 5 fori, con finitura Matt Gun Metal e Gloss Black. Come tutte le ruote prodotte da OZ, anche MSW 85 è omologata TUV .

Scopri di più sul mondo OZ: www.ozracing.com

MSW 85 All Season cerchi ruote cerchio Gloss Black oz
© riproduzione riservata