Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 01 / 2019

Una gomma, due spalle differenti: Nexen Tire premiata al Good Design Award 2018

scritto da

Nexen Tire ha annunciato che il pneumatico Roadian MTX è stato premiato nella categoria trasporti al “Good Design Award 2018”.

Organizzato dal The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, in collaborazione con il Centro europeo di architettura, arte, design e studi urbani, il premio valuta vari prodotti in 25 categorie tra cui elettronica, trasporti, mobili, computer e architettura.

Il Roadian MTX è stato molto apprezzato per le doppie spalle in cui viene prodotto, che garantisce una versatilità di utilizzo unica tra la guida su strada e fuoristrada. Questo infatti offre agli automobilisti la libertà di scegliere il modello in base alle preferenze e al tipo di veicolo. I due modelli, detti uno Machine e l’altro Beast, offrono rispettivamente un profilo più tradizionale e un aspetto più aggressivo con barre di trazione laterali.

“Il Good Design Award premia le eccellenti capacità di design di Nexen Tire nel mercato globale”, ha dichiarato Kyungwoo Cheon, Vice Presidente del centro R & D di Nexen Tire. “Continueremo i nostri sforzi di ricerca e sviluppo per migliorare le prestazioni del prodotto, aggiungendo più valore ai nostri pneumatici con design innovativi.”

© riproduzione riservata