Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 09 / 2019

Nuove misure per il CST Medallion All Season ACP1

scritto da
Per il 2019-2020, il CST Medallion All Season ACP1, pneumatico all season dell’azienda, viene offerto con un range di misure ampliato e capace di equipaggiare sia le piccole auto, sia le auto di grande cilindrata. Con il Medallion All Season ACP1 si supera l’obbligo del cambio pneumatici (15 novembre- 15 aprile, cliccando qui potete leggere più info). Secondo CST, grazie alle scanalature laterali e alle due longitudinali dalla forma ondulata, CST Medallion All Season ACP1 è in grado di disperdere facilmente l’acqua in condizioni di asfalto bagnato. Le lamelle 3D intagliate nel battistrada migliorano rigidità e maneggevolezza garantendo massima aderenza in presenza di neve, grande precisione in curva e stabilità superiore durante la guida. Tasselli 3D, Mescola, simboli I tasselli 3D, dotati di un intaglio interno che va a incastrarsi con la lamella adiacente in presenza di una qualsiasi deformazione delle stesse, migliorano il comportamento del pneumatico riducendone la deformazione e migliorandone le prestazioni. Più in generale, le lamelle 3D garantiscono una perfetta aderenza in curva e rendono possibile accelerare più rapidamente, anche su strade coperte di neve e/o ghiacciate. Un altro aspetto del nuovo CST Medallion all season ACP1 è la mescola del battistrada particolarmente ricca di silice in grado di entrare facilmente in temperatura, garantire sempre un buon attrito e mantenere una buona aderenza anche in presenza di climi freddi o rigidi. Il pneumatico CST Medallion All Season ACP1 riporta oltre al codice M+S standard anche il pittogramma con le “Tre cime con fiocco di neve” (a questo link trovate le differenze tra le 2 sigle). Ciò significa, naturalmente, che il pneumatico è conforme non soltanto a tutte le linee guida nei paesi nei quali i pneumatici invernali sono obbligatori ma che è capace di garantire prestazioni ottimali qualunque siano le condizioni dell’asfalto e della strada. Caratteristiche in breve
  • L’alternanza dei vari blocchi riduce la rumorosità e garantisce ottime prestazioni su tutti i terreni. Mescola ricca di silice per un battistrada sempre performante anche alle temperature più basse.
  • Le lamelle 3D aumentano la rigidità del battistrada garantendo una rapida accelerazione su neve e ghiaccio e, al contempo, maneggevolezza e tenuta di strada ottimale in tutte le condizioni.
  • I canali laterali a “V” e le due scanalature longitudinali dall’andamento ondulato migliorano la dispersione dell’acqua e la trazione su neve.
  • Nelle sue varie misure, CST Medallion All Season ACP1 ha indici di velocità T, H e V ed è pertanto omologato sino ad una velocità max di 240 km/h.

CST MEDALLION ALL SEASON ACP1 – Misure Disponibili 2019-20:

 

Hai provato il Medallion all season acp1? Posta una recensione! 

© riproduzione riservata