Prosegue il processo di espansione globale della rete vendita Ducati, che oggi vede 673 dealer e 62 officine in 90 paesi del mondo: il 25 gennaio è stata la volta del nuovo concessionario di Catania, importante riferimento per il mercato siciliano. Qui è stato inaugurato il nuovo concessionario esclusivo per la casa motociclistica di Borgo Panigale.
Ducati Catania si trova ad Acireale, esattamente in via Alcide De Gasperi 23. Occupa una superficie totale di 500 mq, e vanta anche un servizio di assistenza con un’officina a disposizione dei clienti e un’area dedicata al mondo Scrambler.
Il nastro è stato tagliato alle ore 18.00 di sabato 25 gennaio, alla presenza di Michele Pirro, il pilota-collaudatore ufficiale del Ducati Team MotoGP, nonché Campione italiano Superbike 2019 con la Panigale V4 R, oltre alle più significative novità della gamma Ducati 2020.
Questo è il secondo nuovo concessionario che Ducati inaugura nel 2020, anno nel quale sono previste tante altre aperture in importanti e strategiche città in tutto il mondo.