GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 02 / 2020

Officina gommista a Vignanello? Autofficina Campana

scritto da

Se siete alla ricerca di un gommista officina a Vignanello, in provincia di Viterbo, dovete prendere in considerazione Autofficina Campana. Abbiamo chiesto al titolare, Campana Giuseppe, di descrivere la sua realtà e di raccontarci i motivi che lo hanno portato a scegliere Momo Tires.

Che servizi offrite?

La nostra officina a Vignanello offre da anni al cliente un servizio completo: autofficina, vendita pneumatici, equilibratura ruote  e convergenza, installazione impianti gpl ricarica A/C, riparazione veicoli agricoli, manutenzione fap, ottimizzazione centraline, elettrauto, tagliandi e freni.

Come è strutturata l’officina?

L’officina si estende su una superficie di 450 mq interni e circa 2.600 mq esterni, dove disponiamo di parcheggi e aree di esposizione per veicoli agricoli.

L’autofficina è suddivisa in due ambienti comunicanti tra loro, con l’obiettivo di dividere l’ambiente dedicato alla lavorazione meccanica (dove ci sono 4 ponti, banchi di lavoro, spianatrice testate ecc….) dal reparto gommista, dove siamo attrezzati con ponte per la convergenza, equilibratrici, vasca per la verifica delle forature e un angolo con desk e scaffalatura per l’esposizione dei pneumatici in vendita. Il tutto arricchito da gigantografie e panelli che descrivono i servizi.

Quanti collaboratori ci sono da Autofficina Campana?

Oltre a me, in autofficina lavorano due dipendenti, che hanno iniziato la loro esperienza con l’alternanza scuola/lavoro e successivamente, essendosi appassionati del mestiere, sono rimasti a lavorare a tempo pieno.

Perché ha scelto di affidarsi a Momo?

Abbiamo scelto di puntare sul brand Momo per la vasta gamma di prodotti che Momo offre con la garanzia sul pneumatico. La garanzia è un servizio che evidenzia la forza organizzativa dell’azienda costruttrice sul prodotto e che fa percepire al cliente una maggiore sicurezza sull’acquisto dal gommista.

Altri elementi importanti che hanno determinato la nostra scelto sono la vasta disponibilità di pneumatici (estivi, invernali e fuor season) di ottima qualità e – da non sottovalutare – l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Che vantaggi offre la garanzia sul pneumatico?

La Garanzia Assicurata offre al cliente un servizio aggiuntivo e maggiore sicurezza per decidere l’acquisto. Il cliente, infatti, si sente in parte coperto da eventuali danni al pneumatico e ha una dimostrazione concreta che venditore è certo della qualità del prodotto.

Nella nostra zona (provincia di Viterbo) è capitato molto spesso che, a causa dell’asfalto danneggiato, spesso a causa, purtroppo, dalla poca manutenzione, i clienti si sono visti costretti a sostituire dei pneumatici  nuovi (con poche settimane di vita), affrontando tutta la spesa a carico loro. Con la garanzia Momo questo problema è superato.

Qual è il feedback da parte dei clienti che hanno già provato i pneumatici Momo?

I nostri clienti, che hanno già acquistato e provato il prodotto sono rimasti molto soddisfatti. Non abbiamo ricevuto nessun  giudizio negativo fin ora, anzi i clienti hanno sottolineato solo pregi. Posso parlare anche sulla base della mia esperienza personale, perché ho montato sulla mia vettura un Momo quattro stagioni, che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, con una resa che definirei davvero ottima.

Il quattro stagioni Momo M-4 Four Season è una proposta ideale per l’area di Viterbo?

Sicuramente, soprattutto dopo che l’ho provato in prima persona, beh, che dire, non ho nulla da contestare. E’ davvero un pneumatico adatto a tutte le stagioni e a tutte le condizioni stradali, con un disegno a freccia, che permette le migliori performance su neve e ottima tenuta su asfalti bagnati. Perfetto per la provincia di Viterbo, ma anche per molte altre zone d’Italia.

  • Sei un cliente dell’officina gommista Autofficina Campana, situato a Vignanello, in provincia di Viterbo? CLICCA QUI qui per postare una recensione sul loro lavoro
  • Hai provato il Momo M-4 Four Season? Posta la tua recensione CLICCANDO QUI
© riproduzione riservata