Ognibene, disponibili i nuovi filtri olio Trofeo

pubblicato il 18 / 09 / 2019 scritto da

Ognibene Motorcycle ha deciso di sviluppare una propria linea di filtri olio allargando l’offerta di prodotti destinati all’aftermarket motociclistico: i filtri olio Trofeo.

Per il buon funzionamento del motore di una moto è di fondamentale importanza una costante e corretta pulizia dell’olio che circola al suo interno. Il filtro dell’olio gioca un ruolo essenziale in quanto deve bloccare le impurità trasportate dall’olio che finiscono nella camera di combustione e si formano durante il processo di abrasione delle parti cooperanti del motore. Se non ci fosse il filtro, l’olio inquinato aumenterebbe l’usura delle parti in movimento, influendo direttamente sull’aumento del pericolo di danneggiamento del motore.

filtri olio Trofeofiltri olio Trofeo sono costruiti seguendo le più esigenti normative imposte dalle case produttrici di veicoli e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, i filtri olio Trofeo garantiscono il mantenimento delle prestazioni dei lubrificanti anche dopo migliaia di km grazie al loro sistema di filtraggio. I filtri olio Trofeo sono disponibili per i più svariati modelli di moto da strada, motocross, enduro, scooter e ATV.

Ognibene Motorcycle ha ideato, inoltre, una linea specifica di filtri olio per superare le esigenze dei moderni motori da competizione e condizioni di guida estreme: i filtri olio “RACING” Trofeo GP. Sviluppati secondo specifiche molto elevate, i filtri olio “RACING” Trofeo GP offrono i seguenti vantaggi: un dado esagonale da 17 mm che facilita il montaggio e lo smontaggio; un foro che permette il fissaggio di sicurezza obbligatorio per l’utilizzo in gara ed infine una speciale membrana in silicone che assicura un’ottima tenuta anche alle alte temperature.

Scopri di più sui filtri olio TROFEO sul sito Ognibene: https://www.ognibenechaintech.com/it/prodotti/25/filtri-olio-trofeo.html