Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 07 / 2020

Falken Pass the Wheel: con una Porsche 911 del 65 tra i passi Dolomitici

scritto da

Falken ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo episodio di Pass The Wheel, una serie di video che mostrano uno spettacolare viaggio attraverso i passi alpini a bordo di una Porsche 911 del ’65 modificata.

Nel primo episodio di Pass The Wheel, il pilota del Team Falken Motorsport Peter Dumbreck e il proprietario dell’auto, Moritz Leidel, guidano da Zell am See, vicino al GrossGlockner, fino a Bolzano, ovviamente su gomme Falken, in particolare le Falken Ziex ZE310 Ecorun, un pneumatico estivo più volte consigliato da test indipendenti.

Pass the Wheel Falken Porsche 911 passi Peter Dumbreck Moritz Leidel

Peter Dumbreck è un famoso pilota di gare endurance: da anni con il Team Falken, ha ottenuto il terzo posto alla 24 ore del Nürburgring del 2015with Falken Motorsports, ma è noto anche per essere decollato alla 24 ore di Le Mans del 1999, quando a bordo della Mercedes Benz CLR finì nella foresta a bordo pista, illeso.

Moritz Leidel è un appassionato porschista. Crestivo per lavoro, per hobby oltre a guidare Porsche, gestisce le pagine Facebook e Instagram Flat6High5, naturalmente dedicate alla sua magnifica Porsche 911.

Passando per posti magnifici come Misurina, Tre Cime di Lavaredo e Passo Falzerego, il video si interrompe sul Passo Valparola, appena dopo il Falzerego, in direzione Bolzano. Ecco il primo episodio di Pass The Wheel:

Il secondo episodio:

Hai provato le gomme Falken protagoniste di Pass The Wheel?

Posta la tua recensione!

© riproduzione riservata