Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 06 / 2023

Pirelli vince il Jaguar Land Rover “Supplier of Excellence Award”

scritto da

Pirelli ha ricevuto il prestigioso “Supplier of Excellence Award” da Jaguar Land Rover (JLR).

La cerimonia, svoltasi all’hotel The Grove nell’Hertfordshire (Regno Unito) e condotta dalla presentatrice televisiva Gabby Logan, è alla sua settima edizione e ha celebrato gli ottimi risultati raggiunti dai fornitori di JLR e il contributo che hanno dato nell’ultimo anno alla casa auto.

La valutazione si è basata sui valori del “Creator’s Code”, recentemente introdotto da Jaguar Land Rover: un insieme di comportamenti che aiutano il gruppo inglese a perseguire il suo scopo, racchiuso nel motto “Live the Exceptional with Soul” essendo i creatori del Modern Luxury. I valori usati per premiare i migliori fornitori di JLR sono stati: cura per il cliente, unità, crescita, impatto e integrità; proprio per quest’ultimo aspetto Pirelli è stata particolarmente apprezzata.

L’attenzione di Pirelli per la qualità, le prestazioni e l’innovazione ha svolto un ruolo fondamentale nel soddisfare i requisiti di Jaguar Land Rover e nel consolidare la collaborazione fra le due aziende, che lavorano costantemente insieme per essere efficienti in ogni ogni processo. La sostenibilità, inoltre, caratteristica chiave di tutti i prodotti Pirelli, accompagna JLR nel suo viaggio per diventare leader nelle nuove forme di mobilità con l’obiettivo di ridurre a zero le emissioni di carbonio.

Pirelli UK Replacement Sales Director, Carl Naylor (secondo da sinistra) e Pirelli UK Original Equipment Director, Martin Pallot (secondo da destra) ricevono il premio dal team JLR.

“Siamo onorati di aver vinto i Jaguar Land Rover Supplier of Excellence Awards di quest’anno e di vedere riconosciuta la nostra integrità” commenta Dominic Sandivasci, Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli UK. “Questo prestigioso riconoscimento testimonia la nostra continua ricerca dell’eccellenza e il nostro impegno per essere sempre più sostenibili. La lunga partnership che lega Pirelli e Jaguar Land Rover si basa sulla fiducia, l’innovazione e il successo reciproco e non vediamo l’ora di continuare questa fruttuosa relazione, pienamente in linea con il Creator’s Code di JLR”.

Pirelli, tra le aziende leader del settore, lavora da sempre per raggiungere i più alti livelli di innovazione tecnologica e di performance dei pneumatici. La recente vittoria ai Jaguar Land Rover Supplier of Excellence Awards conferma la reputazione che Pirelli ha a livello globale: un partner affidabile e di valore nell’industria automobilistica. Inoltre, testimonia il costante impegno dell’azienda italiana nella ricerca dell’eccellenza, nonché la sua capacità di soddisfare costantemente i requisiti di uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo.

© riproduzione riservata