Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 04 / 2022

Un’altra elettrica sceglie Goodyear: EfficientGrip Performance 2 e UltraGrip Performance + in primo equipaggiamento sulla nuova BMW iX

scritto da

Goodyear annuncia un nuovo, importante riconoscimento: grazie alle sue qualità, i Goodyear EfficientGrip Performance 2 saranno i pneumatici OE della nuova BMW iX, il SUV elettrico del produttore tedesco.

Goodyear EfficientGrip Performance 2 offre spazi di frenata ridotti su strade asciutte e bagnate, oltre a una maneggevolezza e un’aderenza eccellenti in diverse condizioni metereologiche.

Proprio come la BMW iX, l’EfficientGrip Performance 2 è progettato per massimizzare l’autonomia ed è in grado di percorrere un chilometraggio superiore del 20% rispetto al miglior concorrente testato e di oltre il 50% al suo predecessore.

EfficientGrip Performance 2 è disponibile in misure da 20 e 21 pollici per BMW iX e le stesse misure sono disponibili per la gamma di pneumatici invernali – grazie alla scelta dell’UltraGrip Performance+. Goodyear UltraGrip Performance+ presenta la marcatura 3 Peak Mountain
Snowflake (3PMSF), che certifica le sue prestazioni anche in climi invernali rigidi. Questa caratteristica, abbinata alle sue caratteristiche su asciutto e bagnato, garantiranno ai possessori della BMW iX di godere a pieno delle potenzialità della nuova auto del brand tedesco.

Hans Vrijsen, Managing Director Consumer OE, Goodyear EMEA: “Siamo lieti che la BMW iX si sia aggiunta all’elenco delle auto elettriche che scelgono i pneumatici Goodyear come primo equipaggiamento. EfficientGrip Performance 2 è stato progettato anche in base alle caratteristiche dei veicoli elettrici – basti pensare alla sua massima efficienza e alla bassa resistenza al rotolamento, pur mantenendo un alto livello di prestazioni. Scegliendo anche i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip Performance+, i possessori della BMW iX sono sicuri in qualsiasi condizione meteo”.

Misure disponibili:

BMW iX

  • 235/60R20 108H – Goodyear EfficientGrip Performance 2
  • 255/50R21 109Y – Goodyear EfficientGrip Performance 2
  • 235/60R20 108H – Goodyear UltraGrip Performance+
  • 255/50R21 109H – Goodyear UltraGrip Performance+
© riproduzione riservata