Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 09 / 2021

Crescita per la gamma all season di Vredestein

scritto da

Altre 25 nuove dimensioni si uniscono al portafoglio di pneumatici quattro stagioni Vredestein, in risposta alla domanda in rapida crescita di questi prodotti: queste novità per cerchi da 15 a 22 pollici di diametro ampliano tre gamme, la linea Vredestein Quatrac per auto compatte e familiari e SUV, Quatrac Pro per auto e SUV ad alte prestazioni e Comtrac 2 all-season+ per veicoli commerciali.

In concomitanza con il lancio di queste nuove dimensioni, il produttore dei pneumatici Vredestein, Apollo Tyres, ha commentato una nuova ricerca condotta per suo conto. Il sondaggio OnePoll, realizzato su 1.000 proprietari di auto del Regno Unito, indica che il 68% considererà pneumatici all season per il prossimo acquisto. Questo risultato rispecchia i trend di crescita dei pneumatici quattro stagioni che, prima dell’epidemia di Covid-19, era cresciuto di circa il 23% all’anno in tutta Europa.

Nuove dimensioni i pneumatici quattro stagioni Vredestein per l’autunno 2021

8 dimensioni si uniscono alla gamma Quatrac, disponibile nelle misure da 15 e 16 pollici e dedicata al popolare mercato di fascia media.

Altre 11 dimensioni entrano nella line-up Vredestein Quatrac Pro. Questa gamma per auto potenti e SUV è ora disponibile nelle misure per cerchi da 17 a 22 pollici di diametro.

Il Comtrac 2 all-season+, sviluppato per veicoli commerciali leggeri, è offerto nelle dimensioni da 15 a 17 pollici. Nell’autunno del 2021, Apollo Tyres aggiungerà 6 nuove opzioni dimensionali.

Una soluzione conveniente per tutto l’anno

“I pneumatici per tutte le stagioni stanno diventando sempre più richiesti a causa delle condizioni meteorologiche sempre più imprevedibili e della crescente domanda di una soluzione conveniente per tutto l’anno”, commenta Yves Pouliquen, direttore vendite e marketing di Apollo Tyres Europe. “I proprietari di auto non vogliono cambiare i pneumatici più volte all’anno e sono quindi alla ricerca di un prodotto versatile che mantenga un livello di sicurezza e aderenza attraverso un’ampia gamma di condizioni meteorologiche, tra cui pioggia torrenziale e ghiaccio. Queste nuove dimensioni dei pneumatici Vredestein all season ci aiuteranno a soddisfare questa domanda e a mantenerci in prima linea in questo segmento altamente competitivo”.

© riproduzione riservata