Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 01 / 2024

Bridgestone Battlax Hypersport S23 in primo equipaggiamento della nuova Yamaha Motor MT-09

scritto da

Bridgestone Corporation ha annunciato che fornirà i pneumatici Battlax Hypersport S23 come primo equipaggiamento per la nuova stradale sportiva di Yamaha, la MT-09.

La nuova versione MT-09 di Yamaha Motor è stata sviluppata secondo il concetto di The Knight Horse, perfezionando ulteriormente la qualità di guida di The Rodeo Master, che è stata sostenuta fino ad oggi. In termini di design, il carattere Torque & Agile è stato ulteriormente perfezionato.

Attraverso lo sviluppo a lungo termine della co-creazione di pneumatici con Yamaha Motor, Bridgestone continua a supportare l’azienda offrendo la sua vasta gamma di motociclette.

Bridgestone Corporation fornirà i pneumatici Battlax Hypersport S23 come primo equipaggiamento per la nuova stradale sportiva di Yamaha, la MT-09.

I pneumatici Battlax Hypersport S23 che saranno forniti di serie alla nuova MT-09 sono pneumatici sportivi di ultima generazione che presentano un nuovo design del battistrada pensato per ottimizzare le fluttuazioni dell’area di contatto del pneumatico, mantenendo eccellenti proprietà idrorepellenti per la guida su superfici bagnate, migliorando al contempo l’aderenza e altri attributi prestazionali cruciali per la guida sportiva.

Queste caratteristiche supportano la nuova esperienza di guida offerta dalla MT-09 attraverso una maggiore aderenza e stabilità di manovrabilità, sia in rettilineo che in virata ad angoli stretti.

© riproduzione riservata