La Yaris Cross GR Sport, versione ottimizzata del piccolo crossover Toyota, è stata lanciata in Giappone questo mese e monta di serie pneumatici Falken Azenis FK510 SUV.
Sumitomo Rubber Industries, azienda proprietaria del marchio Falken, fornisce i pneumatici come primo equipaggiamento della Yaris Cross GR Sport nella misura 215/50R18 92V.
Con il tocco magico di Gazoo Racing, la Toyota Yaris Cross GR Sport è 10 mm più bassa rispetto alla sorella standard e ha un rinforzo sottoscocca migliorato per aiutare a migliorare lo sterzo e la stabilità e ridurre il rollio. Le sospensioni più basse migliorano l’handling del crossover.
L’auto a trazione anteriore è alimentata da un motore 1.5 litri che eroga 118 CV, oppure c’è versione ibrida dello stesso motore che eroga 90 CV.
Cliccando qui sotto risultati dei test, misure disponibili e prezzi del Falken Azenis FK510 SUV.
© riproduzione riservata

