Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 10 / 2019

Promozione Husqvarna: 1.000 euro di vantaggi per le enduro 2020

scritto da

Husqvarna Motorcycles, in collaborazione con la rete dei suoi concessionari ufficiali, ha annunciato la nuova promozione che consentirà di acquistare qualunque modello della gamma enduro MY20 (TE ed FE) a condizioni particolarmente vantaggiose dal 21 ottobre al 31 dicembre 2019.

Tutti i modelli della gamma enduro Husqvarna 2020 saranno infatti offerti con un vantaggio all’acquisto di 1.000 euro, che potranno essere impiegati anche per l’acquisto di accessori originali dal catalogo ACCESSORIES o di capi di abbigliamento tecnico o casual dai cataloghi FUNCTIONAL OFFROAD o CASUAL di Husqvarna Motorcycles. I clienti Husqvarna Motorcycles avranno poi la possibilità di accedere al programma Husqvarna Finance, unendo ai 1.000 euro della promozione, l’ulteriore vantaggio di un esclusivo piano di finanziamento a TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso) e inizi a pagare la prima rata dopo 90 giorni*.

Husqvarna Motorcycles è orgogliosa della rinnovata gamma enduro TE ed FE MY20, che introduce sviluppi chiave a telaio, sospensioni e motore per consentire ai piloti di estendere ulteriormente i confini del loro potenziale nell’enduro. Numerose le modifiche apportate sia ai modelli 4T che 2T, tra i quali spicca la inedita TE 150i che estende verso le piccole cilindrate i benefici delle rivoluzionaria tecnologia di iniezione per motori 2T.

Tutte le informazioni sulla gamma enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles e sulla promozione “From Zero to Hero” sono disponibili presso la rete dei dealer ufficiali Husqvarna Motorcycles o su www.husqvarna-motorcycles.com.

© riproduzione riservata