Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 10 / 2021

Goodyear Bentornato Inverno: fino a 100 euro di sconto sulle gomme invernali, all season ed estive

scritto da

Da oggi 15 ottobre fino al 30 novembre Goodyear lancia la campagna “Bentornato inverno”, una promozione per incentivare gli automobilisti a rispettare i termini previsti dalla legge per il cambio gomme, con uno sconto.

Grazie all’iniziativa, i rivenditori aderenti potranno infatti offrire agli automobilisti i pneumatici a marchio Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

“Bentornato inverno” comprende i pneumatici invernali, all season ed estivi a marchio Goodyear, con l’obiettivo di coinvolgere anche gli automobilisti localizzati nei territori del nostro Paese che presentano un clima più mite e che per questo motivo non sono soggette alle ordinanze invernali.

Tra questi, i pneumatici invernali della gamma UltraGrip Performance+, anche nella nuova versione UltraGrip Performance+ SUV sviluppata appositamente per uno dei segmenti più in crescita del settore, e il pluripremiato Vector 4Seasons Gen-3, la nuova generazione dei quattro stagioni con più vittorie di sempre nei test di categoria.

Goodyear Bentornato inverno: fino a 100 euro di sconto sulle gomme invernali, all season estive promozione
Goodyear lancia la campagna “Bentornato inverno”, una promozione per incentivare gli automobilisti a rispettare il cambio gomme, con uno sconto.
© riproduzione riservata