Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione

A Roma Motodays Punto Gas porta l’Officina dei tuoi sogni

pubblicato il 25 / 02 / 2020 scritto da

In occasione di Roma Motodays, la manifestazione dedicata alle due ruote che si terrà alla Fiera di Roma dal 5 all’ 8 marzo 2020, Punto Gas riproporrà “L’officina dei tuoi sogni” ideata appositamente per gli appassionati delle due ruote.

Punto Gas è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e nell’allestimento di officine professionali per auto e moto chiavi in mano. Anni di esperienza, prestigiose collaborazioni, partner tecnici internazionali ed uno staff altamente specializzato hanno consentito alla Punto Gas di diventare una delle realtà più conosciute specializzate nell’allestimento di officine meccaniche professionali con un alto livello di personalizzazione.

L’officina dei tuoi sogni nasce con l’obiettivo di voler proporre agli appassionati una serie di ambienti di lavoro personalizzabili dove poter coltivare la passione per la moto attraverso le stesse soluzioni utilizzate nel settore professionale.

Organizzata in base agli spazi disponibili ed alle esigenze di ogni biker Punto Gas proporrà numerose soluzioni di allestimento in grado di rendere funzionale il proprio ambiente di lavoro. Attrezzature affidabili, sicure, di alta qualità con un design ricercato e personalizzabili contraddistinguono il concetto di allestimento che la Punto Gas propone per soddisfare il mondo dei collezionisti, dei preparatori e degli appassionati motociclisti.

Nello spazio espositivo si potrà conoscere le novità del settore su come è possibile realizzare il proprio ambiente per poter effettuare interventi di manutenzione e riparazione ma anche un luogo dove poter sognare dando sfogo alla propria creatività.

L’Officina dei tuoi sogni è sviluppato dalla Punto Gas con il contributo ed il know how dei più importanti brand del settore delle attrezzature per gli utensili e gli arredi, dei sistemi di sollevamento, tester smontagomme, assetti e della diagnostica.

Non resta che andare a Roma Motodays per vedere L’officina dei tuoi sogni di Punto Gas!

© riproduzione riservata