Parte il weekend del 12-13 giugno il Test Ride Tour 2021 di Royal Enfield.
Prime tappe Torino, Milano, Roma e Bari, poi la flotta si sposterà toccando fra le altre città Verona, Napoli, Arezzo, Genova e Palermo per ben 30 tappe così da coprire tutta la penisola entro il 25-26 settembre.
Gli iconici modelli della gamma sono protagonisti di un calendario di eventi durante i quali sarà possibile immergersi nel mondo Royal Enfield a tutto tondo e toccare con mano le nuove versioni Euro 5diHimalayan, Interceptor 650 e Continental GT 650, oltre a scoprire per la prima volta la nuovissima Meteor 350.
Gli interessati possono registrarsi sulla piattaforma dedicata al seguente link e prenotare la propria prova su strada nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative sulla sicurezza in vigore: prenotazioni Test Ride Tour RE (vmotor.net)
I concessionari di competenza saranno a disposizione per fornire informazioni su modelli, prezzi e le promozioni in corso.
Le moto saranno equipaggiate con accessori originali e i concessionari avranno a disposizione anche la nuova linea di abbigliamento tecnico del marchio, così da offrire un’esperienza di guida completa in puro stile Royal Enfield.
Royal Enfield Test Ride Tour 2021 – Calendario Date
- 12-13 giugno: Sesto San Giovanni (MI), Roma, Modugno (BA), Torino
- 18-20 giugno: Verona presso Motor Bike Expo
- 19-20 giugno: Roma, Napoli, Arezzo
- 26-27 giugno: Cervia (RA), Roma, Pozzuoli (NA), Genova
- 2-4 luglio: Roma presso Eternal City Custom Show
- 3-4 luglio: Firenze, Cagliari presso Sardinia Rumble
- 10-11 luglio: Monza, Senigallia (AN), Cremona
- 17-18 luglio: Bolzano Vicentino (VI), Piacenza
- 24-25 luglio: Almè (BG), Salerno
- 4-5 settembre: Milano, Palermo, Borgomanero (NO)
- 11-12 settembre: Agrigento
- 16-19 settembre: Lignano Sabbiadoro presso Biker Fest (UD)
- 18-19 settembre: Marsala (TP)
- 25-26 settembre: Occhiobello (RO), Santa Maria Capua Vetere (CE)
La gamma Royal Enfield comprende le nuovissime Twin Interceptor 650 e Continental GT equipaggiate con un moderno motore bicilindrico in linea 648cc, la celebre Himalayan dedicata alle montagne che Royal Enfield chiama casa, che vanta un motore a corsa lunga 410cc ideale su ogni tipo di percorso – su strada e fuoristrada – e la nuovissima Meteor 350.
© riproduzione riservata