Sabine Schmitz ha postato sui social un commento che nessuno avrebbe voluto leggere: la regina del ring sta combattendo contro il cancro.
In un post su Facebook, Sabine Schmitz ha spiegato che non è stata in grado di competere in una gara della Endurance Series del Nürburgring lo scorso fine settimana, nonostante fosse nella lista degli iscritti, a causa della malattia:
“Molti di voi probabilmente si sono chiesti perché ero nella lista dei partecipanti alla gara della NLS e poi non ho guidato”, ha scritto nel post, tradotto dal tedesco.
“Vorrei fornire informazioni, penso di doverlo ai miei fan! Dalla fine del 2017, ho combattuto un cancro estremamente ostinato che non è stato possibile rimuovere con le cure precedenti. È migliorato un po’, ma ora è tornato con tutte le forze. Ora devo farmi forza per le prossime terapie, nella speranza che qualcosa funzioni. Quindi ‘probabilmente’ dirò addio a questa stagione. Inoltre, vorrei ringraziare tutti per il loro aiuto e supporto nella mia vita quotidiana e per gli incoraggiamenti. Ci vediamo sul ring!”
© riproduzione riservata