GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 12 / 2020

Bollo auto: in Veneto pagamento rinviato a giugno 2021

scritto da

Si avvicina la scadenza del bollo auto? Se siete residenti in Veneto ci sono novità! Tutti i versamenti della tassa automobilistica, ricadenti nel periodo compreso tra il 1° gennaio ed il 30 maggio 2021, potranno infatti essere effettuati entro il 30 giugno 2021, senza incorrere in sanzioni o applicazione di interessi.

Il rinvio del pagamento del bollo auto è “una risposta importante per tutte le famiglie che stanno affrontando delle difficoltà economiche legate alla crisi pandemica“, commenta il governatore della Regione Luca Zaia. “Questa misura consentirà alle famiglie e alle imprese venete di riprogrammare i propri adempimenti tributari, per fronteggiare le scadenze fiscali con più serenità, considerate le restrizioni e gli impatti economici causati da questo virus. Il nostro obbiettivo è ridurre la pressione fiscale a carico di tutti i contribuenti e di tutte le classi di reddito.”

Sul portale della Regione Veneto è attivo il servizio che permette a tutti i contribuenti veneti di registrarsi, fornendo i propri dati, per ricevere gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail.

scadenza Bollo auto: in Veneto pagamento rinviato a giugno 2021 quali date aggiornamento pagamento carta credito dove come pagare

Leggi anche: Con Satispay il bollo auto si calcola e si paga direttamente dall’app senza ritardi nè perdite di tempo

© riproduzione riservata