Cambia lo sponsor dell’Inter: sarà Stripchat? Meglio le gomme Pirelli o il sito porno? Il pubblico del calcio è di sicuro prevalentemente maschile e quindi si ripropone l’annosa questione tra le due passioni inaffondabili, donne e motori, che si uniscono alla terza, il calcio.

L’indiscrezione arriva dal quotidiano inglese Sun, secondo cui lo storico (1995) sodalizio tra l’Inter e Pirelli, gommisti Driver inclusi, come sponsor, sta per terminare e per essere sostituito con un sito per adulti. Stripchat avrebbe infatti pronta un’offerta da 23 milioni di euro per prendere il posto di Pirelli come sponsor dell’Inter e sarebbe una delle migliori offerte pervenute al club al momento.
L’ipotetico nuovo sponsor dell’Inter, Stripchat, è un sito web e social network internazionale che offre spettacoli gratuiti in streaming in diretta webcam, “che spesso – dice Wikipedia – includono nudità e attività sessuale, sia nei formati tradizionali che in quelli di realtà virtuale.”
La piattaforma invece si presenta come una “community dalla mentalità aperta“. Occhio che per entrare bisogna essere maggiorenni ed esprimere i propri interessi… sessuali.
Voi che ne pensate? Noi, ovviamente, si tifa per le gomme!!!

© riproduzione riservata