Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 06 / 2022

I festeggiamenti per i 30 anni della Rete SuperService continuano: inizia una Super Estate con il Car Voucher

scritto da

Con la promozione Super Car Voucher, per i clienti della Rete SuperService, uno sconto fino a 90€ su servizi per la cura dell’auto.

Continuano le celebrazioni per i 30 anni di SuperService, la rete di rivenditori esperti in pneumatici e servizi consigliati da Goodyear.

Da giugno e fino al 31 ottobre è tempo di Super Car Voucher: acquistando un set di pneumatici vettura estivi o quattro stagioni Goodyear o Dunlop presso uno degli oltre 327 rivenditori della rete SuperService, il cliente finale riceverà subito un buono sconto fino a 90 Euro da utilizzare sui servizi per la cura dell’auto entro il 31/10/2022, nello stesso punto vendita dove si è effettuato l’acquisto

Il Super Car Voucher va ad aggiungersi come ulteriore vantaggio al cliente, affiancando l’esclusiva assicurazione sui pneumatici Goodyear e Dunlop che include, gratuitamente e per un anno, la sostituzione dei pneumatici danneggiati in modo accidentale e il soccorso stradale in tutta Italia.

L’iniziativa Super Car Voucher prosegue i festeggiamenti per l’anniversario dei 30 anni, un traguardo prestigioso per la rete SuperService che ha organizzato diverse iniziative per coinvolgere gli oltre 327 rivenditori aderenti al network e al tempo stesso incentivare il traffico sul punto vendita dei clienti finali che, presso i rivenditori SuperService, possono avvalersi di esperienza, vantaggi e affidabilità nella cura della propria auto.

La promozione dedicata al Super Car Voucher è solo l’ultima delle tante iniziative con cui SuperService ha accresciuto la proposta commerciale in questi primi trent’anni di attività, con l’obiettivo di diventare un vero e proprio centro multiservizi, per fornire un’offerta pensata a 360° intorno al veicolo, sempre “accanto a chi guida”.

“Siamo orgogliosi di festeggiare i 30 anni della nostra Rete coinvolgendo i nostri rivenditori, per garantire il miglior servizio ai clienti finali che scelgono di affidarsi a SuperService per la cura della propria auto”, afferma Marco Prosdocimi, Retail Director di Goodyear Italia. “Il nostro spirito innovativo ci lega ai partner della nostra rete e ci spinge a trovare nuove soluzioni per attrarre nuovi clienti nel punto vendita, posizionando SuperService come una vera e propria Rete multiservizio”.

© riproduzione riservata