Vredestein Tyres ha confermato oggi il lancio della nuova gamma di pneumatici ad alte prestazioni per bici da strada Superpasso. Il primo prodotto della gamma, Superpasso Pro, debutterà ad aprile e rappresenterà un passo avanti in termini di resistenza al rotolamento, protezione antiforatura e aderenza rispetto al suo predecessore, il popolare Superpasso.
Progettata per soddisfare le esigenze sia dei ciclisti attenti alle prestazioni sia dei professionisti, la nuova gamma offre maggiore velocità, resistenza alle forature e presa e sensibilità superiori.

Dopo il lancio, che avverrà nel mese di aprile, la gamma Superpasso Pro si amplierà ulteriormente con varianti più specifiche, tra cui un modello di punta leggero ad alte prestazioni e una versione all-season.
“Superpasso Pro segna l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio Vredestein, combinando velocità, resistenza e sicurezza”, afferma Nic Knippers, Division Head Vredestein Two Wheel Tyres, di Apollo Tyres Ltd, azienda proprietaria del marchio Vredestein. “Il nostro impegno nella ricerca e nello sviluppo ci ha permesso di realizzare un prodotto altamente competitivo e accattivante, gettando le basi per una linea completa Superpasso Pro che rafforzerà ulteriormente la nostra reputazione nel mercato europeo degli pneumatici per biciclette”.
L’attuale famiglia di pneumatici per biciclette Vredestein è stata progettata per massimizzare la sicurezza e le prestazioni in una vasta gamma di applicazioni, tra cui l’impiego su strada, ghiaia, turismo, trekking e in città.
Ulteriori informazioni tecniche e dati sulle prestazioni saranno svelate prossimamente.
Per maggiori informazioni sulla gamma Vredestein Superpasso, consultare la pagina dedicata a Superpasso.

Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata