GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 07 / 2021

Terreno Dry e Terreno Zero: copertoni gravel ad alte prestazioni

scritto da

I copertoni gravel di Vittoria sono realizzati con i materiali e le tecnologie più all’avanguardia. Le gomme gravel ad alte prestazioni devono essere resistenti per affrontare agevolmente anche gli sterrati più insidiosi ma non devono essere eccessivamente pesanti e devono rotolare facilmente per consentire di macinare chilometri senza fatica.

copertoni gravel Terreno Dry e Terreno Zero ad alte prestazioni PNEUMATICI GOMME BICIBLETTA BICI vittoria misure perfromance fuori strada

I copertoni gravel Terreno Zero sono l’opzione ideale per chi cerca la sensazione di guida di una bici strada con performance da gravel. Disegnate per aggredire superfici asfaltate e terra battuta, le gomme gravel Terreno Zero presentano un disegno del battistrada ispirato al leggendario Corsa per garantire comfort di guida superiore e bassa resistenza al rotolamento. Il battistrada a “squame” dei pneumatici gravel Terreno Zero aumentano la scorrevolezza verso la direzione di rotolamento e allo stesso tempo aderiscono al terreno in curva e in frenata. Terreno Zero è la scelta perfetta per percorsi con transizioni da asfalto a terra battuta.

Terreno Zero è disponibile nelle seguenti misure:

Misura gravel 650×47
Misura gravel 700×32
Misura gravel 700×35
Misura gravel 700×38

copertoni gravel Terreno Dry e Terreno Zero ad alte prestazioni PNEUMATICI GOMME BICIBLETTA BICI vittoria misure perfromance fuori strada

i pneumatici gravel Terreno Dry colmano il gap esistente tra battistrada per tutte le condizioni e battistrada slick. Il particolare disegno del battistrada dei copertoni gravel Terreno Dry assicura ottima scorrevolezza e al contempo trazione in frenata e in curva. I tasselli laterali più pronunciati permettono grip anche nelle curve più difficili.

Terreno Dry è disponibile nelle seguenti misure:

Misura gravel 650×47
Misura gravel 700×31
Misura gravel 700×33
Misura gravel 700×35
Misura gravel 700×38

Clicca qui per scoprire quali copertoni gravel sono più adatti alle tue ruote

© riproduzione riservata