Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 06 / 2021

I The Sunset sono i vincitori di Road to the Main Stage by Firestone 2021

scritto da

È con la vittoria dei The Sunset che si è conclusa la quarta edizione del progetto Road to the Main Stage by Firestone, il talent show lanciato da Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, per promuovere i giovani talenti nel mondo della musica.

Anche quest’anno il progetto è stato interamente digitale, per continuare ad offrire a tutti gli artisti la possibilità di esibirsi ed esprimere il proprio talento in completa sicurezza e rispettando le regole del distanziamento.

Nonostante i limiti posti dalla pandemia, la quarta edizione di Road to the Main Stage by Firestone si è rivelato un vero successo: sono tantissime le band che hanno voluto mettersi in gioco e far sentire la propria musica, in un’edizione che ha saputo comunque farci sentire vicini e uniti grazie all’inedita collaborazione con il portale musicale Rockit e alle opportunità offerte dalle nuove vetrine digitali come Twitch.

A trionfare in finale contro i Blue Wit sono stati i The Sunset, una band della provincia di Monza e Brianza – con il singolo Incomplete, che ha saputo conquistare la giuria e il pubblico con il suo mix di psichedelia, blues e rock. Grazie al loro ispirazione e alla loro energia, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Firestone Talent 2021, avranno la possibilità di poter realizzare un videoclip professionale per il loro singolo con l’aiuto di un team di esperti e far conoscere a tutto il pubblico italiano la propria musica.

“Firestone è un brand che segue e supporta con passione, da sempre, il mondo della musica. E proprio attraverso la sua voce potente crea un fortissimo legame con le persone, dando spazio al talento degli artisti italiani” ha dichiarato Elena Mugione, Responsabile Brand e Trade Marketing, Bridgestone South Region.

“Siamo veramente orgogliosi di portare avanti questo progetto che premia i giovani talenti della musica. Nonostante le difficoltà generate dalla situazione attuale, tutti i musicisti hanno dimostrato perseveranza, talento e, cosa più importante, tanta passione. In particolare, vorrei fare un grande in bocca al lupo ai vincitori, i The Sunset, per il loro percorso musicale”, conclude Mugione.

© riproduzione riservata