Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 24 / 07 / 2020

Estate in città: arriva Uber Summer, con sconti del 25% per BAM Park e Idroscalo

scritto da

E’ arrivato il momento delle tanto attese vacanze e per tutti i milanesi e non solo che si apprestano a passare l’estate in città Uber ha dedicato Uber Summer, un nuovo servizio per raggiungere le mete estive di Milano, BAM Park e Idroscalo, ad una tariffa scontata del 25%.

Grazie a Uber Summer tutti coloro presenti nel capoluogo meneghino possono raggiungere da qualsiasi punto della città il BAM Park, la nuova spiaggia presso la Biblioteca degli Alberi, e l’Idroscalo, il mare di Milano, a bordo delle classiche “macchine nere” ma con una tariffa scontata del 25% rispetto al servizio Uber Black.  

BAM Park è situato in una delle zone più vivaci della città, offre workshop e attività dedicati all’arte e alla musica, concerti, poesia e molto altro. L’Idroscalo è il mare in città, il luogo dove trovare tante proposte per i mesi di luglio e agosto. È il posto perfetto in cui trascorrere il tempo con la famiglia o con gli amici. Si tratta di luoghi perfetti anche per trascorrere la serata, perché offrono una grande scelta di ristoranti e locali con spazi all’aperto. 

Estate in città: arriva Uber Summer, con sconti del 25% per BAM Park e Idroscalo Milano

Uber Summer integra tutte le caratteristiche del servizio Uber Black: la possibilità di conoscere in anticipo il driver, il modello della macchina e il costo della corsa; effettuare il pagamento via app; la possibilità di condividere il costo della corsa con altri passeggeri; utilizzo del safety toolkit durante i viaggi in solitaria.

Come per Uber Black, Uber Summer offre sempre un’esperienza sicura grazie ad alcune misure introdotte da tempo sulla app: Check You Ride, che permette di verificare la corrispondenza della targa, della marca e modello della macchina e della foto dell’autista con quelle presenti sull’applicazione; Verifica del codice PIN, la funzione che permette al passeggero di avere un PIN da comunicare al driver prima di salire a bordo, introducendo così un ulteriore elemento di sicurezza.

Uber Summer, infine, garantisce viaggi sicuri in materia di Covid grazie a speciali misure introdotte per proteggere passeggeri e autisti: obbligo per gli autisti di indossare la mascherina e relativo controllo tramite mask verification prima di andare on line; regolare sanificazione dell’auto e fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti; possibilità per gli autisti di annullare un viaggio senza alcuna penale qualora un cliente non indossi una mascherina o copertura per il viso; nuovo sistema di feedback per la segnalazione dei casi in cui un autista non indossi la mascherina. 

Accedere a Uber Summer è molto semplice: 

  1. Apri l’app di Uber
  2. Scegli una destinazione a Milano: Idroscalo o BAM Park
  3. Seleziona Uber Summer
  4. Scopri il prezzo finale (scontato) in anticipo e conferma la corsa
  5. Goditi la tua giornata e quando sarà ora di ritornare a casa, segui la stessa procedura.

Con il servizio Uber Summer, Uber conferma il proprio impegno nel creare opportunità attraverso il movimento. In Italia, il servizio è disponibile a Milano e Roma (Uber Black, Van e Lux) e a Torino (Uber Taxi). La piattaforma funziona da punto d’incontro tra la domanda – i consumatori che utilizzano l’app – e gli autisti NCC, che hanno aderito al servizio e mettono a disposizione i loro mezzi per il trasporto di passeggeri.

© riproduzione riservata