GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 05 / 2020

Vanucci Touring VAJ-m1, la vostra giacca su misura

scritto da

Il marchio Vanucci ha creato Vanucci Touring VAJ-m1, una giacca su misura da moto turismo, componibile dal cliente secondo i suoi desideri ed esigenze. Il sistema è costituito dai seguenti elementi:

Vanucci VAJ-m1

La giacca Vanucci VAJ-m1 (in nero o beige) disponibile anche nella versione da donna, la Vanucci VAJ-f1, disponibile allo stesso prezzo, ovvero € 299,99. In cordura 500D, la giacca è trattata con teflon per una migliore protezione dallo sporco. Ovviamente, ha tutte le prese d’aria e le protezioni che le attrezzature alto livello per moto richiedono oggi.

Vanucci VXRm1

Questa “giacca con membrana”, la Vanucci VXRm1 estremamente pratica é fatta perlopiù in pregiato laminato SYMPATEX a 3 strati. In altre parole, lo strato esterno, la membrana e la fodera sono completamente realizzati con materiale termico. In realtà, questa giacca è stata sviluppata come completamento della giacca in tessuto da turismo VAJ-m 1 di Vanucci. Può però essere indossata anche separatamente, al prezzo di 149,99 euro.

VXU-m 3

La giacca 2nd-Layer in materiale termoregolante VXU-m 3. Questa giacca trapuntata termica dotata di leggera imbottitura Outlast è il complemento ideale per le giacche prive di fodera interna durante la stagione fredda, ma si può indossare anche separatamente. La vestibilità sportiva e il look moderno la rendono un capo perfetto per tutti i giorni. Il prezzo è di 129,99 euro. Esiste anche in versione donna, la VXU-f 3

Il collo alto Vanucci VXA-U1 rappresenta un piccolo investimento, di soli 19,99 euro, ma che può essere di grande aiuto quando il tempo è brutto.

Con Vanucci Touring VAJ-m1, tutti i motociclisti potranno crearsi la propria giacca su misura. Dal motociclista duro e puro, a quello che esce solo la domenica con il sole, tutti apprezzeranno la possibilità di avere una giacca componibile da moto turismo.

Il marchio Vanucci è distribuito in esclusiva da www.louismoto.it

© riproduzione riservata