Volete acquistare gomme all season, il gommista vi ha proposto i Goodyear Vector 4Seasons Gen-3, ma prima di comprarli volete leggere delle recensioni? Questo pneumatico è diventato il primo pneumatico all season a ricevere la valutazione “Buono” in un test sui pneumatici svolto da ADAC TCS, la gomma prodotta dall’azienda americana ha vinto il test sui pneumatici all season da 16 pollici che ADAC ha pubblicato il 25 giugno.
L’ADAC, la più grande associazione automobilistica europea, in collaborazione con le sue controparti austriache e svizzere ÖAMTC e TCS, ha testato 16 pneumatici all season in termini di sicurezza su neve, condizioni di bagnato e asciutto, nonché di sostenibilità ambientale.
Il test è stato effettuato utilizzando come auto una Volkswagen Golf, i pneumatici sono stati testati nella misura 205/55 R16. Nell’assegnare il primo posto al Goodyear Vector 4Season Gen-3, i tester dell’ADAC hanno sottolineato che si tratta di uno pneumatico “ben messo a punto” e senza “debolezze evidenti in nessuna area”.
Il Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 ha dimostrato di essere un prodotto attento alla sostenibilità ambientale, una gomma con un’elevata efficienza ed una bassa usura, anche la longevità è stata descritta come una qualità importante di questa gomma.
Infatti, Vector 4Seasons Gen-3 si è dimostrato il migliore in termini di chilometraggio complessivo coperto, raggiungendo 67.000 km, ovvero il 45,6% in più rispetto al candidato con le peggiori prestazioni nel test in termini di distanza totale coperta.
Ben Glesener, Regional Technology Director di Goodyear EMEA, ha commentato il successo del test con le seguenti parole: “I continui riconoscimenti che i pneuamtici Goodyear ricevono in questi test svolti dagli specialisti del settore evidenziano il nostro continuo sviluppo di tecnologie all’avanguardia. Siamo particolarmente orgogliosi che Vector 4Seasons Gen-3 sia diventato il primo pneumatico all season a ottenere il voto complessivo “Buono” dell’ADAC, questo risultato sottolinea quanto la nostra gomma sia performante in condizioni asciutte, bagnate e innevate. E questo senza rinunciare alla longevità ed alla sostenibilità ambientale”.
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata