Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 10 / 2023

Welcome Winter, Welcome Style. Parte la nuova campagna invernale targata MAK

scritto da

Al via la campagna winter di MAK. L’inverno è alle porte: con lui anche l’appuntamento del cambio gomme in vista dello stop agli pneumatici estivi in vigore dal prossimo 15 ottobre.

Per garantire massima sicurezza e un’esperienza di guida ottimale MAK consiglia di adeguare la dimensione delle ruote ai diversi periodi dell’anno: diventa quindi importante l’inch-down invernale, ovvero la diminuzione della dimensione delle ruote.

In inverno, a causa delle condizioni atmosferiche più rigide, è possibile affrontare strade dissestate e con fondi ghiacciati o innevati. Le condizioni del terreno incidono inevitabilmente sul comfort e sulla sicurezza alla guida: sostituire le ruote estive, dotate di pneumatici con una spalla particolarmente bassa, con ruote di diametro inferiore, equipaggiate da pneumatici invernali con una spalla più alta, è il miglior modo per ottenere maggior controllo e precisione nella dinamica del veicolo.

mak campagna aspiretto gadget regalo ruote cerchi invernali winter inverno cerchioni prezzi configuratore auto colori vernici

MAK, azienda da sempre “customer oriented”, in occasione del cambio ruote stagionale, ha deciso di lanciare una campagna a livello europeo: dal 01/10/2023 al 31/10/2023, con l’acquisto di 4 ruote MAK a partire da 18 pollici in su, l’azienda invierà in omaggio a tutti i clienti il MAK Cordless Vacuum Cleaner, comodo e compatto aspiratore portatile a batteria a marchio SBS da tenere sempre in auto.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità che coniuga innovazione, design, stile e funzionalità.

Rendi bella la tua auto anche in inverno, scegli le ruote MAK!

mak campagna aspiretto gadget regalo ruote cerchi invernali winter inverno cerchioni prezzi configuratore auto colori vernici
© riproduzione riservata