Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 05 / 2021

Wheelup “fa poker” in Toscana e inaugura a Grosseto il quarto megastore della regione!

scritto da

L’apertura del nuovo punto vendita di Wheelup in Toscana, a Grosseto, avvenuta sabato 1° maggio, è accompagnata da un evento di inaugurazione che durerà fino al weekend dell’8 e 9 maggio, con una grande promozione che coinvolge anche i negozi di Arezzo, Perugia e Roma.

Non chiude il gas Wheelup, la catena di store di abbigliamento e accessori dedicati ai motociclisti, che continua ad aprire nuovi punti vendita lungo la penisola: l’ultimo in ordine di tempo è quello di Grosseto, in Toscana.

Da segnare la settimana dal 1° al 9 maggio, periodo in cui il nuovo megastore festeggerà l’apertura con una promozione del 25% su tutti i prodotti esposti (airbag, navigatori satellitari e interfoni esclusi).

Durante il weekend dell’8 e 9 maggio, inoltre, la campagna promozionale sarà estesa ai punti vendita di Arezzo, Perugia e Roma. Anche in questo caso i clienti potranno beneficiare di sconti del 25% su tutti i prodotti in store, eccetto gli airbag, i navigatori satellitari e gli interfoni.

Come consuetudine di tutti i negozi della catena, anche il punto vendita di Grosseto, sito in via Nepal 2, è aperto al pubblico nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in orario continuato il sabato.

Nei suoi locali, tutti i motociclisti potranno trovare un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, per vivere in sicurezza e nel comfort la loro passione.

Ad assistere e consigliare i clienti, ci sarà personale competente e in grado di proporre soluzioni su misura per ciascuno.

Per maggiori informazioni e per conoscere gli orari di apertura, consultare la pagina del negozio nella sezione dedicata del sito www.wheelup.it/it/stores/

Wheelup Toscana e inaugura a Grosseto promozione sconti
Nella settimana dal 1° al 9 maggio, il nuovo megastore Wheelup di Grosseto festeggerà l’apertura con una promozione del 25% su tutti i prodotti esposti (airbag, navigatori satellitari e interfoni esclusi).
© riproduzione riservata