Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 04 / 2020

Yokohama Advan Apex V601 vince il premio iF Design Award 2020

scritto da

Yokohama Rubber ha annunciato che il pneumatico ultra-high performance Advan Apex V601 è stato nominato vincitore di un iF Design Award 2020.

L’iF Design Award viene assegnato dal 1953 da iF International Forum Design GmbH, una delle organizzazioni di design più antiche e prestigiose del mondo, con sede ad Hannover, in Germania. Ogni anno, le candidature vengono valutate in modo completo sulla base di criteri quali innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità e posizionamento. I vincitori di quest’anno sono stati scelti tra 7.298 candidati provenienti da 56 paesi. I giudici erano 78 esperti internazionali di design.

Lo Yokohama Advan Apex V601 combina la più recente tecnologia dei pneumatici ad alte prestazioni, con un battistrada asimmetrico che ricorda quello utilizzato dallo Yokohama A008, uno dei pneumatici storicamente più importanti dell’azienda. Questo battistrada è utilizzato per ottenere prestazioni e handling sul bagnato superiori, offrendo al contempo un avanzamento comodo e silenzioso. Inoltre, una mescola di alta qualità in micro silice offre eccellenti prestazioni in curva.

Ecco quindi lo Yokohama Advan Apex V601, vincitore del premio iF Design Award 2020

Yokohama Advan Apex V601 vince il premio iF Design Award 2020

© riproduzione riservata