GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 06 / 2021

Air-Liner Road di Vittoria, l’inserto che ti porta a casa!

scritto da

Vittoria Air-Liner diventa anche Road: l’inserto che combina durabilità, protezione e funzionamento run-flat, è finalmente disponibile anche per copertoncini tubeless da strada!

Le bici da corsa continuano ad evolvere, raggiungendo prestazioni sempre più elevate. Ruote, pneumatici e freni sempre più performanti consentono ai ciclisti di spingersi oltre i propri limiti ma aumentano anche le loro aspettative riguardo all’equipaggiamento.

Il sistema Vittoria Air-Liner Road è una parte integrante di questa equazione fornendo protezione, assorbimento degli impatti e assicurando la tenuta tubeless a basse pressioni. In caso di perdita di pressione, l’inserto ti consente di continuare a pedalare in modalità run-flat quanto basta per portarti a casa.

Disegnato per l’utilizzo con sistema tubeless, Vittoria Air-Liner Road è compatibile con tutti i copertoncini per bici da corsa disponibili sul mercato e offre le stesse prestazioni a prescindere dal marchio o dal modello dello pneumatico. Il materiale leggero dell’inserto non assorbe il sigillante e non ne ostacola il funzionamento. La valvola tubeless Multiway Valve fornita con Air-Liner Road presenta dei fori più larghi del normale per consentire un facile afflusso d’aria e di sigillante.

Dalla prima vittoria alla Gent-Wevelgem 2019 con Alexander Kristoff, Air-Liner Road è presto diventato l’arma segreta del peloton raccogliendo numerose vittorie nelle competizioni professionistiche più importanti, soprattutto nelle difficili condizioni delle Classiche del pavé.

Leggi anche: 3 vantaggi dei copertoncini tubeless-ready

© riproduzione riservata