Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 02 / 2021

Borilli estende la gamma 7Days Enduro con una nuova misura per il mercato europeo

scritto da

La nota azienda brasiliana Borilli Racing, produttrice di pneumatici per il settore offroad e leader indiscusso nel proprio mercato di origine in termini di vendite, prestazioni, affidabilità e tecnologia avanzata, continua la sua conquista del mercato europeo e annuncia l’espansione della gamma di pneumatici dedicata all’enduro 7Days Enduro con l’introduzione del nuovo pneumatico anteriore di misura 90/90-21.

Borilli Racing nel 2020 è entrata in Europa a tutto gas, partecipando alle competizioni europee da protagonista, come main sponsor del Campionato del Mondo Enduro, con l’ambizioso obiettivo di conquistare gli appassionati di enduro europei, presentando al mercato europeo un pneumatico versatile ad alte prestazioni, che è il risultato di una costante e progressiva ricerca e sviluppo.

La gamma Borilli 7Days Enduro per il mercato europeo è composta da tre tipologie di pneumatici – 7DAYS Enduro, 7DAYS Enduro Soft e 7DAYS Extreme SS – sviluppati per offrire i massimi livelli di prestazioni, affidabilità e sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche e su tutti i terreni in termini di di trazione così come durata e resistenza.

Borilli 7Days Enduro nuova misura pneumatici gomme

La versione 7DAYS Enduro, sia per pneumatici posteriori che anteriori, è senza dubbio la più trasversale della gamma prodotti in grado di garantire le massime prestazioni in ogni condizione di terreno.

Il suo battistrada dal profilo estremamente efficace sia su terreni duri, ma altrettanto performante su quelli scivolosi, garantisce un ottimo grip laterale.

La versione SOFT è indicata quando il terreno è al limite di agibilità per forti piogge e per ottenere una maggiore trazione su rocce scivolose, radici e fango. 7Days Enduro Soft garantisce più grip su superfici scivolose e buona fiducia e sicurezza in curva. Disponibile versione anteriore e posteriore.

Borilli 7Days Enduro nuova misura pneumatici gomme

La versione Super Soft per il pneumatico posteriore (140 / 80-18), grazie ad una mescola estremamente morbida, garantisce il massimo grip sia sui passaggi tecnici più difficili tipici dell’enduro estremo che sui percorsi di montagna più impervi.

Borilli 7Days Enduro nuova misura pneumatici gomme

© riproduzione riservata