Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 10 / 2020

Cerchio diamantato per l’inverno? Si può fare!

scritto da

Il cerchio diamantato resisterà alle intemperie tipiche della stagione invernale? MSW Wheels ha realizzato un video in cui l’“automobilista brillante” pone questa domanda al gommista. Cosa gli risponderà?

DIAMANTATURA: COS’È?

La diamantatura è una particolare lavorazione dei cerchi in lega effettuata subito dopo la verniciatura di base.

Questo procedimento conferisce ai cerchi in lega una finitura raffinata e brillante, anche d’inverno: una fresa a punta di diamante asporta una porzione superficiale della “faccia” della ruota, creando un particolare gioco di contrasti tra l’effetto lucido e la base colore.

PERCHÉ COMPRARE UN CERCHIO DIAMANTATO

Sicuramente per un fattore estetico: i cerchi in lega diamantati conferiscono all’auto un aspetto più elegante rispetto ad una finitura verniciata monocolore. È la scelta perfetta per coloro che voglio distinguersi sulla strada, esaltare l’estetica della propria auto e viaggiare con stile.

Inoltre – nei modelli di nuova generazione – la diamantatura non soffre più i problemi legati alle stagionalità: grazie ai moderni trattamenti che ne preservano le parti più delicate del design, il cerchio in lega diamantato è ora una scelta che non teme gli agenti atmosferici più severi come neve, ghiaccio o pioggia.

PERCHÉ COMPRARE MSW by OZ

Scegliendo i cerchi diamantati MSW by OZ troverai la soluzione perfetta per la tua auto e per i tuoi gusti, dai design più semplici a quelli più ricercati. I cerchi in lega MSW by OZ hanno applicazioni omologate per tantissimi modelli auto presenti sul mercato, dai più recenti a quelli più datati.

Consulta il configuratore 3D e scopri il modello diamantato MSW by OZ dei tuoi sogni: approfitta del cambio gomme invernale per dare un look brillante alla tua auto!

Scegliere il diamantato anche per l’inverno: si può, chiedilo al gommista!

© riproduzione riservata