Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 08 / 2020

Hankook e la star del violino David Garrett rivisitano l’inno dell’UEFA Europa League: #SymphonyOfSilence

scritto da

Hankook e il celebre violinista David Garrett hanno collaborato per rinnovare l’inno ufficiale dell’UEFA Europa League. Lo spettacolare video musicale con l’efficace titolo “Sinfonia del silenzio” intende trasmettere e rappresentare i sentimenti provati dai tifosi di tutto il mondo sportivo alla vista degli stadi vuoti durante questi difficili momenti.

Registrato realmente in uno stadio vuoto insieme a Luke Bannister, 5 volte campione del mondo con le corse dei droni in first person view, sarà trasmesso oggi, giovedì 20 agosto, alla vigilia della Finale di UEFA Europa League 2020 alle ore 21:00 CET sui seguenti canali Hankook:

YouTube:       youtube.com/hankook

Instagram:      instagram.com/hankooktire.europe/

Web:              hankooktire.com

Negli ultimi mesi, a causa della crisi del COVID19, il mondo del calcio è stato caratterizzato da gradinate vuote e stadi silenziosi. Ma nonostante la distanza fisica, le persone sono più unite che mai. David Garrett e il famoso compositore Franck van der Heijden hanno creato un emozionante remix al violino dell’Inno ufficiale mai ascoltato prima d’ora. Hankook porrà fine al silenzio negli stadi invitando i tifosi a sentirsi uniti attraverso una straordinaria composizione musicale durante la nuova formula della conclusione della UEFA Europa League 2019/20.

“In qualità di partner di lunga data dell’UEFA Europa League, Hankook è lieta di creare e condividere questo emozionante momento con tutti i tifosi, ora che ci avviciniamo alla Finale, dimostrando così di comprendere cosa significa non poter essere fisicamente presenti per sostenere la propria squadra”, commenta Sanghoon Lee, Presidente di Hankook Tire Europe. “Desidero ringraziare David Garrett per aver creato questo emozionante capolavoro musicale e i nostri amici della UEFA, per il loro grande aiuto e supporto durante questa realizzazione”.

“La Finale di UEFA Europa League è uno dei più importanti eventi sportivi al mondo, seguita ogni anno da milioni di tifosi allo stadio e in TV, e che quest’anno purtroppo avrà luogo in uno stadio vuoto. Lasciate che David Garrett e il nostro apprezzato partner Hankook vi trasportino verso le emozioni di un’elettrizzante avventura calcistica europea”, ha aggiunto Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA.

“Sono molto lieto di aver contribuito a questo progetto Hankook con la mia interpretazione del meraviglioso inno dell’UEFA Europa League”, ha affermato David Garrett. “Come musicista, creare emozioni è il fulcro del mio lavoro. Sono felice della fiducia che è stata riposta in me da Hankook e da UEFA e spero vivamente che la nostra musica e il video riusciranno a esprimere le emozioni che abbiamo condiviso sul posto e a ispirare i tifosi di tutto il mondo durante questo periodo”.

In qualità di Partner ufficiale dell’UEFA Europa League, Hankook è in grado di offrire ai tifosi molte opportunità “inestimabili” durante la stagione. Le esclusive lotterie Back Stadium Tour e VIP ticket Hankook si sono svolte fino all’interruzione dovuta al COVID19. Anche la Final 8 Challenge, che durerà fino a pochi giorni dopo la Finale, mette in palio numerosi premi, come le maglie firmate e la Palla ufficiale della partita utilizzata in questo rinnovato finale di stagione. Per maggiori informazioni, consultare hankook.win.

Hankook è impegnato con successo nell’UEFA Europa League in qualità di sponsor ufficiale sin dalla stagione 2012/2013, e ha quindi maturato la collaborazione più duratura di questa competizione. L’UEFA Europa League è una delle principali competizioni di questo tipo a livello mondiale. La finale viene seguita in diretta da più 60 milioni di telespettatori. Hankook e UEFA Europa League augurano a tutti un’emozionante finale della stagione 2019/20.

© riproduzione riservata