Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 05 / 2020

Dubbi su cerchi e TPMS? Ecco i video di MSW by OZ

scritto da

Devi scegliere dei nuovi cerchi in lega? Non sai se i cerchi che ti piacciono si possono montare in conformità al Decreto Ruote? E come combinarli con il sistema di misurazione della pressione delle gomme (TPMS), che nelle auto nuove è ormai obbligatorio?

Le risposte, per poter scegliere correttamente i cerchi, le può dare solo un professionista del settore. Ma in questi giorni i gommisti sono molto presi dal cambio gomme, che – lo ricordiamo – scade il 15 giugno ed è obbligatorio per chi monta gomme da neve con un codice di velocità inferiore a quello a libretto.

E allora, se il vostro gommista di fiducia è molto preso, prima di andare da lui, ecco un gommista che, in video, può chiarire, in maniera chiara e semplice, tutti i vostri dubbi.

“Sì, ma i cerchi?” è il titolo di questo primo video, ma anche la domanda che perseguita “l’automobilista tecnologico” in questo particolare momento dell’anno, alle prese con il cambio gomme e – perché no – con il cambio cerchi e il TPMS.

Ecco perché MSW by OZ ha deciso di coinvolgere i gommisti in un’iniziativa “social”, per rispondere ai dubbi e alle domande più ricorrenti dell’automobilista moderno (interpretato da Rudy Bandiera, influencer web&social). 

MSW by OZ ne è sicura, solo una persona può avere le risposte ai suoi dubbi: il gommista, che conosce anche l’offerta commerciale di MSW by OZ e che può offrire un servizio di consulenza professionale.

A questo proposito è disponibile anche un articolo approfondito sui TPMS realizzato da MSW by OZ a questo LINK.

MSW by OZ – oltre al cerchio in lega – offre anche TPMS pari all’originale, programmati e pronti per essere installati.

Tutte le ruote MSW by OZ sono TPMS-ready, ovvero predisposte e compatibili con la grande maggioranza dei sensori di pressione diretti esistenti sul mercato.

Non resta che scegliere i cerchi giusti per te, ecco alcune proposte MSW descritte negli articoli di Gripdetective.it:

MSW 79 quattro stagioni

MSW 40 per SUV

MSW 30 dedicato a Mercedes

MSW 29, dedicato a BMW

MSW 27, dedicato a Volvo

MSW 72, dedicato a Ford

MSW, dedicato a Range Rover

MSW 82, dedicato a Stelvio e Alfa Romeo

MSW per van e offroad

MSW 28 per la stagione winter

MSW 73 per la stagione winter

© riproduzione riservata