Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 09 / 2022

Fuzz Townshend diventa ambasciatore ufficiale del marchio di pneumatici Landsail

scritto da

Il giornalista automobilistico e personaggio televisivo Fuzz Townshend è diventato il primo volto in assoluto di Landsail Tyres. Townshend ha una vasta esperienza come meccanico e competenza nel restauro di automobili.

Nel nominarlo ambasciatore del marchio, Landsail definisce Townshend “una figura fidata e rispettata nel settore automobilistico”. I pneumatici Landsail, prodotti da Sentury Tire, sono popolari nel Regno Unito. Il marchio stima che un pneumatico su 25 sulle strade del Regno Unito sia un prodotto Landsail.

Ovviamente, la decisione di avere Fuzz Townshend come ambasciatore ufficiale del marchio di pneumatici LandsailIl serve per aumentare la conoscenza del marchio tra i consumatori.

Fuzz Townshend, ha commentato la partnership: “Sono lieto di diventare il nuovo volto del marchio Landsail Tyres. La gamma comprende molti prodotti fantastici e il fatto che soddisfino entrambe le caratteristiche di qualità e valore è di fondamentale importanza nell’attuale clima economico. L’importanza dei pneumatici viene spesso trascurata dagli automobilisti a favore delle prestazioni, dello stile e dell’aspetto dell’auto stessa, quindi spero che attraverso contenuti educativi, interattivi e divertenti in collaborazione con Landsail, io possa aiutare il marchio a rimanere nella mente degli utenti della strada.”

Chris Saunders, brand manager di Landsail UK, ha dichiarato: “È fantastico avere Fuzz a bordo come nostro primo ambasciatore del marchio. Per noi è stato molto importante aver scelto un partner in linea con l’etica Landsail e pensiamo che Fuzz sia perfetto. Landsail è un prodotto innovativo, affidabile e di qualità che ha anche un buon rapporto qualità-prezzo e speriamo che con l’approvazione di Fuzz, questo inizierà a essere riconosciuto ancora di più tra gli automobilisti di tutto il Regno Unito.”

© riproduzione riservata