Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 07 / 2020

Invernali e 4 stagioni Goodyear: la gamma più nuova per affrontare la prossima stagione

scritto da

4 stagioni Goodyear e invernali, due gamme nuove per la prossima stagione. Goodyear infatti è da sempre attenta a coniugare gli ultimi sviluppi tecnologici con le migliori prestazioni per gli automobilisti che si affidano alla qualità dei suoi pneumatici. Per questo è attualmente in grado di offrire una delle gamme di pneumatici vettura quattro stagioni e invernale più rinnovata sul mercato.

La gamma invernale e 4 stagioni è stata interamente rinnovata in meno di un anno: recentemente Goodyear ha introdotto la generazione 3 del famoso Vector 4Seasons, mentre nella seconda metà del 2019 ha rinnovato la prestigiosa gamma invernale con l’introduzione di UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+, dei quali ha recentemente introdotto nuove misure popolari.

4 stagioni goodyea quattro stagioni goodyear all season goodyear invernali goodyear gamma

Il più recente aggiornamento del suo portafoglio prodotti riguarda la terza generazione del Goodyear Vector 4Seasons, la gamma quattro stagioni più premiata sul mercato, sulla base di 34 test condotti da 18 tra le riviste europee indipendenti e leader del settore dei pneumatici da gennaio 2015 a dicembre 2019 (vedi pagina test).

Vector 4Seasons Gen-3 ha migliorato ulteriormente le performance del suo vincente predecessore su tutti i tipi di terreni grazie a tre tecnologie all’avanguardia: Dry Handling, che sfrutta i robusti tasselli della sommità del battistrada e della spalla per ridurre la deformazione del pneumatico durante le manovre più impegnative, garantisce una frenata sull’asciutto migliorata; Aqua Control che utilizza profonde e larghe scanalature sul battistrada che si modificano con il passare del tempo per mantenere costante la capacità di evacuazione dell’acqua e quindi la riduzione dell’aquaplaning; Snow Grip che offre una migliore aderenza sulla neve con l’estesa lamellatura al centro del battistrada.

Hai provato i Vector 4Seasons? POSTA la tua recensione QUI!

4 stagioni goodyea quattro stagioni goodyear all season goodyear invernali goodyear gamma

Goodyear nel 2019 ha anche rinnovato completamente la sua vincente gamma di pneumatici invernali standard e HP con i nuovi Goodyear UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+ così da offrire performance invernali ai massimi livelli sia a veicoli ad alte prestazioni, che ad auto compatte e city car.

Che sia su asciutto, bagnato e neve, i nuovi prodotti garantiscono grande aderenza e resa chilometrica grazie alle nuove tecnologie Goodyear: Traction Protect, che con una nuova mescola contenente resina migliora le capacità di deformazione e ripristino della forma del pneumatico, fornendo maggiore aderenza in frenata; Winter Grip, che conun nuovo mix di mescole fornisce maggiore elasticità, aumentando l’aderenza su neve e ghiaccio; Mileage Plus, che protegge il pneumatico dalle rotture e dal distacco di pezzi di gomma provocati dalle avverse condizioni stradali per una miglior resa chilometrica.

Hai provato i GoodyearUltraGrip Performance+? POSTA la tua recensione QUI!

Infine, per rispondere alla continua evoluzione del parco circolante e permettere ai rivenditori partner di poter contare su una gamma sempre più ampia, aggiornata e competitiva, nel 2020 Goodyear ha introdotto nuove e popolari misure di UltraGrip Performance+ e UltraGrip 9+, che vanno ad aggiungersi al già ampio portafoglio misure invernali.

Hai provato gli UltraGrip 9+? POSTA la tua recensione QUI!

© riproduzione riservata