Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 28 / 07 / 2020

Negli Stati Uniti arriva il Michelin CrossClimate 2

scritto da

Il prossimo 3 agosto verranno lanciati in Nord America i nuovi pneumatici all season Michelin CrossClimate 2. I rivenditori americani hanno già ricevuto le prime informazioni sulle nuove gomme 4 stagioni CrossClimate 2 durante un lancio virtuale di prodotto, come spiegato da Alexis Garcin – presidente di Michelin North America e come mostrato nel video in fondo all’articolo.

La rivista americana Modern Tire Dealer scrive che il CrossClimate 2 è “il pneumatico per auto più versatile e avanzato sviluppato da Michelin da oltre due decenni.”

Michelin CrossClimate 2 gomme pneumatici all season 4 quattro stagioni

Il nuovo pneumatico quattro stagioni sarà “ideale” per gli automobilisti nordamericani e “promette un livello di sicurezza significativamente più alto”, sempre secondo Garcin, con “un eccezionale livello di aderenza”, grazie a una mescola del battistrada che si adatterà alle temperature.

Il design del profilo del nuovo CrossClimate 2 apparentemente cambia solo minimamente rispetto alla versione europea, (oggi è presente il CrossClimate +), come mostrano le foto pubblicate da Modern Tire Dealer. L’impressione visiva complessiva è ancora dominata dal profilo a V.

Michelin CrossClimate + vs CrossClimate 2: le differenze

Nel 2021 arriverà il Michelin CrossClimate 2  gomme pneumatici all season 4 stagioni

Gomme 4 stagioni: il CrossClimate presto in vendita in Nord America

Hai provato i pneumatici all season Michelin CrossClimate? Posta la tua recensione!

Le immagini della galleria sono prese dal video qui sotto:

© riproduzione riservata