Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 04 / 2021

OZ presenta i cerchi MSW 41 per SUV e Crossover

scritto da

Arrivano sul mercato i nuovissimi cerchi MSW 41 per SUV e Crossover.

Cambio gomme, cambio cerchi? Per chi possiede un SUV o un Crossover e con il cambio gomme sta pensando di comprare dei cerchi nuovi, c’è una novità del brand MSW by OZ, che presenta un nuovissimo design dedicato al segmento di mercato ormai più importante nel panorama mondiale.

Nasce MSW 41, il cerchio dal design con leggero effetto dinamico, elegante e robusto, perfetto per i SUV di medie e grandi dimensioni, capace di coprire una larga fetta del mercato partendo dalle BMW serie X, le Audi serie Q, Land Rover e molte altre.
Il design è a cinque doppie razze alle quali è stata applicato un leggero effetto dinamico giocando sulla diversa lunghezza e posizione dei fregi superficiali delle razze.

MSW 41 si adatta perfettamente ad un ampio range di marchi e modelli auto grazie ad ampia disponibilità di misure e diametri di tutto rispetto.

Questo cerchio infatti è prodotto in diametri che vanno dal 19 al 21 pollici, con numerose combinazioni che permettono anche di equipaggiare molte auto che richiedono applicazioni differenziate fra anteriore e posteriore.

A ulteriore conferma di questa adattabilità, MSW 41 è predisposta per installare il coprimozzo originale di molte marche auto come BMW, Audi, Volkswagen, Tesla, Volvo e Porsche Macan.

MSW 41 è disponibile nelle finiture Gloss Black e Gloss Black Full Polished.

Come tutte le ruote MSW by OZ, MSW 41 è omologata TUV ed in corso di omologazione NAD a garanzia della massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ.

Altri cerchi MSW

MSW 30 – leggi l’articolo

MSW 85 – leggi l’articolo

© riproduzione riservata