Il tanto atteso appuntamento con la Pirelli Cup nella Coppa FMI – Promoracing Cup, tradizionale appuntamento di fine agosto sul Circuito Internazionale del Mugello è finalmente arrivato.
Il programma di gara è molto ricco e offrirà spunti molto interessanti per scalare le classifiche assolute e di categoria in entrambe le classi. Le vacanze ed il caldo di questo agosto rovente in tutta Italia, non hanno fermato i nostri piloti . Radio paddock racconta di intensi allenamenti per arrivare carichi e agguerriti a questa tappa fondamentale della Pirelli Cup.
A grande richiesta, acclamata ed amata, torna la Shoei Superpole. Il pilota più veloce di entrambe le classi sarà premiato con un casco e un prestigioso premio Pirelli. La cerimonia ufficiale di premiazione si terrà come consuetudine nella serata di sabato.
Lo staff della Pirelli Cup sarà pronto ad accogliere i piloti come sempre dal giovedì con il service e l’hospitality all’Ideal Gomme Village che sarà anche il punto per il ritiro delle buste per i piloti.
Sabato sera cena di gala sotto le stelle con aperitivo a partire dalle ore 19. Un menu con piatti d’alta cucina: Carpaccio di Angus rucola e grana, Lasagne vincisgrasso matelicese, roast beef delicato con lattughino e pomodorini, mousse al cioccolato, accompagnati da Vini Cantina Gagliardi, Caffè Poli, birra Flea.
E’ necessario prenotare il tavolo al costo di 20 Euro per i piloti e 25 Euro per gli accompagnatori.
Momento clou della serata la Finalissima del Concorso Nazionale Miss Race Champions Challenge 2019. Le più votate e cliccate sul sito e sui social saranno in passerella per contendersi a suon di applausi le prestigiose fasce delle reginette di bellezza.
Una giuria composta da piloti, giornalisti ed influencer sarà pronta a decretare le vincitrici di un concorso che ogni anno diventa sempre più prestigioso e seguito. Più di 250.000 clic e visualizzazioni delle candidate. Ragazze da ogni parte d’Italia ed Europa che hanno scelto Miss Race Champions Challenge e col sorriso , la bellezza e la simpatia faranno trascorrere una serata speciale con musica, intrattenimento, dj set e tanta allegria.
Durante la serata le premiazioni dei giri veloci della Superpole 600 e 1000, interviste e foto a tutti i piloti e i team.
Sarà attivo da giovedì e per tutto il week end il servizio Bar all’Idealgomme Village .
Inoltre verrà presentato il nuovo partner Herbalife Nutrition, azienda a caratura internazionale, leader nella nutrizione di qualità e da anni al fianco degli sportivi professionisti più importanti e titolati, da Cristiano Ronaldo nel calcio o come fornitore della Federazione Nazionale nuoto per citare solo alcuni esempi.