GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 05 / 2020

Promo Goodyear: fino a 100 euro di sconto sulle gomme con la campagna Pronti, primavera e via

scritto da

La promo di Goodyear Pronti, primavera e via è stata prorogata al 30 giugno: permette di acquistare un treno di gomme con uno sconto fino a 100 euro.

Goodyear proroga al 30 giugno la sua promo Pronti, primavera e via, che permette a voi automobilisti di acquistare pneumatici estivi e all season a marchio Goodyear con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura del pneumatico scelto) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

Fino al 30 giugno potrete quindi acquistare dai membri della rete SuperService e dagli altri rivenditori che partecipano all’iniziativa (CLICCA QUI per trovare il più vicino) con condizioni vantaggiose i più recenti e performanti modelli della gamma Goodyear, tra cui i nuovi EfficientGrip Performance 2, studiati per offrire la massima resa chilometrica, e Vector 4Seasons Gen-3, la nuova generazione delle gomme quattro stagioni più premiate di sempre.

Potreste sentire la promo Pronti, primavera e via Goodyear anche in radio, perchè sarà supportata da uno spot a livello nazionale on air in alcune delle più importanti radio del Paese, tra cui Radio 105, RMC, Virgin Radio, Radio 101, Radio Deejay e Radio Capital, ma per qualsiasi altra info vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata sul sito dell’azienda: CLICCA QUI

© riproduzione riservata