Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 04 / 2021

Goodyear: fino a 100 euro di sconto sull’acquisto dei pneumatici, premio un volo in dirigibile

scritto da

Anche quest’anno Goodyear si prepara all’estate con la promozione “Pronti, primavera e via”, la campagna che garantisce uno sconto immediato fino a 100 euro sull’acquisto di un set di 4 pneumatici, ma c’è una grande novità: i clienti che acquisteranno le nuove gomme potranno anche partecipare all’estrazione di un fantastico premio, un volo su Milano con il mitico dirigibile Goodyear!

La campagna “Pronti, primavera e via” di Goodyear è valida fino al 31 maggio e permetterà di acquistare presso i membri della rete SuperService e negli altri rivenditori partner pneumatici estivi e all season a marchio Goodyear e Dunlop con uno sconto fino a 100 euro (a seconda della misura dei pneumatici scelti) a fronte dell’acquisto di un set di 4 pneumatici.

In particolare, con l’acquisto di un set di pneumatici da 19 pollici o superiore si avrà diritto ad uno sconto di 100 euro. Se avete i cerchi da 18 pollici, lo sconto sarà di 80 euro. 50 euro di sconto, invece, per gli automobilisti che acquisteranno 4 pneumatici da 17 pollici e, infine, 25 euro per chi acquisterà un treno da 16 pollici.

Potrete scegliere i migliori pneumatici della gamma Goodyear e del marchio Dunlop, tra cui ad esempio i nuovi EfficientGrip Performance 2, che offrono un chilometraggio senza pari, oggi disponibili anche nella versione SUV, e Vector 4Seasons Gen3, la nuova generazione dei quattro stagioni con più vittorie di sempre nei test di categoria e nostro pneumatico all season del 2021.

Per creare il proprio buono sconto

Per trovare un rivenditore aderente

Ma non è tutto: una volta acquistato il set, potrete partecipare all’estrazione di un incredibile premio: un volo su Milano con il mitico dirigibile Goodyear. La data da segnare in calendario è il 17 – 18 luglio 2021.

sconto Goodyear 100 euro acquisto pneumatici premio volo dirigibile blimp

L’estrazione del premio avverrà il 10 giugno e nel pacchetto week end sono inclusi un pernottamento per 2 persone in un Hotel 4 stelle per la notte del 17 luglio 2021, le spese di avvicinamento in aereo o treno, la cena per la sera del 17 Luglio 2021 e il pranzo del 18 Luglio e, naturalmente, il volo sul Blimp Goodyear. I pacchetti estratti saranno 3.

Partecipare è semplicissimo: compilate questo form

sconto Goodyear 100 euro acquisto pneumatici premio volo dirigibile blimp
© riproduzione riservata