Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 01 / 2021

Mitas presenta due nuove versioni dello Sport Force +: Sport Force + EV e Sport Force + RS

scritto da

Mitas lancia due nuove versioni dei famosi pneumatici moto Sport Force + in dimensioni selezionate: lo Sport Force + EV ha una nuova mescola pensata per i piloti di moto ipersportive che cercano un pneumatico da strada per l’hobby racing, mentre lo Sport Force + RS ha una nuova mescola Racing Soft.

“Lo SportForce + è la scelta preferita dei motociclisti esigenti che amano l’aderenza, la precisione e le prestazioni dinamiche di questa gamma. La nuova versione “EV” si basa su una piattaforma già solida e porta le prestazioni del pneumatico a un livello superiore”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, Vicepresidente Two Wheels and Specialty Tires. “Siamo estremamente orgogliosi dei significativi miglioramenti introdotti negli anni sullo Sport Force + e con queste due nuove versioni, la “EV” e la “RS”. Attendiamo con impazienza il feedback dei nostri motociclisti nei prossimi mesi, mentre scenderanno su strade e piste con la nostra gamma SportForce + “.

Mitas pneumatici gomme moto presenta due nuove versioni dello Sport Force +: Sport Force + EV e Sport Force + RS
Sport Force + EV

Progettato per una sterzata molto veloce, facile e precisa, il pneumatico Mitas SportForce + EV (Evolution), garantisce il massimo controllo in angoli di piega estremi grazie al design e ai materiali del battistrada. Dotato di tecnologia Multi Compound Tread e incorporando mescole completamente nuove, lo Sport Force + EV offre un’aderenza estremamente elevata in curva e prestazioni migliorate in accelerazione in uscita di curva e in frenata.

Il pneumatico Mitas SportForce + EV sarà disponibile sul mercato da marzo 2021 in quattro dimensioni: 120/70ZR17 (58W); 180/55ZR17 (73W); 190/50ZR17 (73W); 190/55ZR17 (75W).

Sport Force + EV Mitas pneumatici gomme moto Sport Force + RS

Per prestazioni veloci e sicure, il Mitas Sport Force + RS (Racing Soft), offre le prestazioni racing più elevate che ci si aspetta da questo tipo di pneumatico: tenuta straordinaria,  ottimo controllo della trazione e sensazione di aderenza. La mescola Racing Soft di nuova concezione garantisce prestazioni eccezionali su piste asciutte a diverse temperature.

Il pneumatico Mitas SportForce + RS sarà disponibile sul mercato da marzo 2021 inizialmente in due dimensioni: 110/70ZR17 (54W) e 140/70ZR17 66W.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Mitas, siete pregati di visitare il sito www.mitas-moto.com.

In attesa di provare le nuove versioni Sport Force + EV e Sport Force + RS, se avete provato il modello standard postate le vostre recensioni cliccando l’immagine qui sotto.

© riproduzione riservata