Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 08 / 2020

Tomket Tires partner dei Glasgow Rangers di Steven Gerrard

scritto da

Tomket Tires è un nuovo sponsor dei Glasgow Rangers: a partire dalla stagione 2020/21 il marchio di pneumatici della Repubblica Ceca comparirà sulle maniche dei giocatori del club scozzese.

Tomket è conosciuta in italia per essere il partner ufficiale di pneumatici dell’ACF Fiorentina e sarà il primo club in assoluto ad essere presente sulle maniche dei giocatori del Rangers.

Grazie a questa partnership, Tomket Tyres avrà una presenza significativa intorno all’Ibrox Stadium, tra cui gli sfondi delle interviste e le schermate LED.

La sponsorizzazione sulle maniche è una nuova opportunità messa a disposizione dei club dalla stagione 2020/21, e sarà anche consentita dalla UEFA nelle fasi a gironi di UEFA Champions League e UEFA Europa League dal 2021/22 in poi, con Tomket Tires che lavorerà a stretto contatto con il club per aumentare la propria visibilità in tutta Europa.

Il direttore commerciale e marketing del club, James Bisgrove, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare una nuova partnership all’interno della nostra famiglia commerciale in vista della stagione 2020/21. Tomket Tires, il primo partner in assoluto per le maniche del club, è un marchio ben considerato per le sue elevate prestazioni. L’azienda ha una serie di entusiasmanti piani di attivazione che consentiranno loro di massimizzare la nostra partnership in tutta Europa.”

“La prima squadra dei Rangers comprende giocatori di punta provenienti da tutto il continente, dalla Svezia alla Croazia, dalla Finlandia all’Irlanda del Nord e dalla Romania. Con alcune vittorie memorabili e prestazioni eccellenti contro alcune delle migliori squadre europee nelle ultime stagioni, la partnership con Tomket sosterrà i loro obiettivi commerciali e di marketing paneuropei.”

Radek Grill, proprietario Tomket Tires, ha aggiunto: “A nome di tutto il team di Tomket Tires, siamo davvero onorati di entrare a far parte della Rangers Partnership Family e essere nuovo partner ufficiale del Rangers Football Club per le prossime due stagioni. I Rangers sono una delle squadre di calcio più importanti al mondo, con una storia illustre. Tomket Tyres è un produttore di pneumatici ambizioso, che condivide gli stessi obiettivi del Rangers Football Club. Entrambi miriamo a essere la forza dominante nei nostri mercati e ad essere riconosciuti a livello globale.

Non vedo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio con il club nella prossima stagione. Speriamo di vedere Tomket nelle competizioni europee e, naturalmente, siamo entusiasti di ammirare il marchio nella premiership scozzese 2020/21, con Steven Gerrard al timone della squadra.

Tomket Tires partner dei Glasgow Rangers di Steven Gerrard
© riproduzione riservata