Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 12 / 2021

Anlas ad Eicma con il nuovo Viento Turismo

scritto da

Anlas ha partecipato ad Eicma 2021 lanciando diverse novità: nuove misure per il pneumatico invernale WinterGrip2 e, soprattutto, il nuovo Viento Turismo.

L’ampliamento della gamma scooter invernale WinterGrip2 è stato realizzato presentando le nuove misure per scooter 80/80-16 e 90/80-16, a conferma della collaborazione OEM con il brand Askoll.

Viento Turismo Anlas Eicma 2021 pneumatico invernale WinterGrip2
Lo stand di Anlas a Eicma 2021, con il nuovo prodotto per il Turismo in bella mostra

Altra importante novità: Viento Turismo, un prodotto ad alte prestazioni progettato per l’uso su strada e su ogni tipo di asfalto, realizzato grazie all’esperienza maturata negli ultimi anni nel settore dei pneumatici ultra performanti per le Maxi Enduro e Super Sportive. Con Viento Turismo Anlas entra in un nuovo segmento, offrendo chilometraggio, adrenalina e piacere di guida. Sempre in sicurezza su strada, Viento Turismo offre la migliore sensibilità della strada stimolando i sensi di ogni motociclista.

Le misure disponibili a breve del nuovo Anlas Viento Turismo

Anlas, infine, ha notevolmente incrementato la sua presenza nel settore sportivo off-road sponsorizzando il Campionato Italiano di Enduro, Enduro Estremo e Motorally 2021 presentando i primi pneumatici Capra Extreme Enduro FIM in tre diverse mescole: standard, soft ed extra soft. Inoltre, il reparto R&D di Anlas ha progettato i primi pneumatici Enduro FIM Tubeless seguendo le ultime richieste e tendenze di mercato.

© riproduzione riservata